Cerca e trova immobili

LUGANO«Il Polo darà nuova linfa al nostro Cantone»

28.11.21 - 16:29
Angelo Renzetti raggiante per il sì espresso dalla città di Lugano.
TiPress
«Il Polo darà nuova linfa al nostro Cantone»
Angelo Renzetti raggiante per il sì espresso dalla città di Lugano.
«Finalmente possiamo lasciarci alle spalle le polemiche».
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - È fatta! Lugano ha detto sì al nuovo Polo sportivo e il FC Lugano ha vinto il suo campionato più importante. Era questione di vita o di morte (sportiva) e la votazione ha “deciso” che il club sul Ceresio potrà continuare a vivere e potrà farlo in una nuova scintillante casa. Una domenica di festa a Cornaredo…

Un sì che rende felicissimo anche Angelo Renzetti, locomotiva del Lugano fino all’altro giorno. «È una svolta, un passo in avanti importante a tutti i livelli. Soprattutto per quanto attiene all’immagine della città. Questo Polo darà nuova linfa al nostro Cantone».

Un sì per costruire il futuro: «Il Comune ha fatto davvero qualcosa di straordinario e non parlo solo dell’aspetto sportivo. È ormai diversi anni che lo stanno ruminando e oggi raccolgono i frutti. Lugano ha svoltato. Finalmente possiamo lasciarci alle spalle tutte quelle polemiche inutili che hanno accompagnato il progetto negli ultimi anni». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Brontolo pensionato 2 anni fa su tio
Un grazie per aver permesso tutto questo va riconosciuto al Ex Sindaco Borradori R.I.P e all'Ex Presidentissimo Renzetti che ci hanno creduto fino in fondo. Grazie alla loro lungimiranza, Lugano diventerà il polo sportivo ticinese. Ora tocca a Mansueto investire e Crus vincere la coppa svizzera. Per la qualificazione alla Champions ci pensiamo dopo.....
NOTIZIE PIÙ LETTE