Cerca e trova immobili

SERIE AL'Inter piega il Napoli e si porta a -4 dalla vetta

21.11.21 - 20:11
Vittoria importantissima dei nerazzurri, che hanno sconfitto 3-2 il Napoli.
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
L'Inter piega il Napoli e si porta a -4 dalla vetta
Vittoria importantissima dei nerazzurri, che hanno sconfitto 3-2 il Napoli.
Zielinski illude i partenopei, poi l'Inter cala il tris con Calhanoglu, Perisic e Lautaro Martinez. Ok Venezia e Samp, pari tra Cagliari e Sassuolo.
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Sfida pirotecnica a San Siro, dove l'Inter ha sconfitto 3-2 il Napoli nel primo posticipo della 13esima giornata di Serie A. Ottima operazione della squadra di Simone Inzaghi, che sale a quota 28 punti e accorcia a -4 dal Milan (battuto ieri dalla Viola) e proprio dai partenopei.

Passati in vantaggio al 17' con Zielinski, gli uomini di Spalletti hanno subito la grintosa reazione dei nerazzurri, che hanno ribaltato il match grazie a Calhanoglu (rigore al 25'), Perisic (incornata vincente 44') e Lautaro Martinez, autore del 3-1 al 61'. Riaperta la sfida con Mertens (79'), nel finale il Napoli è andato vicinissimo al pareggio, ma il belga ha sciupato una ghiotta occasione.

Nelle sfide del pomeriggio ha conquistato 3 punti d'oro il Venezia, salito a quota 15 e al 13esimo posto grazie al successo 1-0 sul Bologna. Decisivo il gol di Okereke al 61'.

Posta piena anche per la Samp, che non ha lasciato scampo alla Salernitana, battuta 2-0 (autogol di Di Tacchio e sigillo di Candreva).

Né vinti né vincitori al Mapei Stadium, dove il Sassuolo ha impattato 2-2 contro il Cagliari di Mazzarri. Ai gol neroverdi di Scamacca e Berardi hanno prontamente risposto Keita e Joao Pedro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE