Immobili
Veicoli
Svizzera
Kazakhstan
19:20
 
Svezia
1
Great Britain
0
1. tempo
(1-0)
Svizzera
Kazakhstan
19:20
 
Svezia
1
Great Britain
0
1. tempo
(1-0)
keystone-sda.ch (EMANUELE PENNACCHIO)
+7
SERIE A
31.10.2021 - 08:000
Aggiornamento : 12:19

«Basta parlare. Serve silenzio, lavoro e voglia di lottare»

Duro sfogo di Max Allegri dopo il ko col Verona: «Siamo da metà classifica. Il calcio non è il fioretto»

La società sta valutando la possibilità di mandare la squadra in ritiro.

VERONA - Uscita con le ossa rotte e mille interrogativi dal Bentegodi, dove è caduta sotto i colpi di Simeone, la Juve è in crisi di risultati e la società valuta anche la possibilità di mandare la squadra in ritiro.

Che ormai servano i fatti e non più le parole è chiaro a tutti, ma dopo il tonfo di Verona lo ha spiegato chiaramente Max Allegri, richiamato in estate dopo l'addio di Pirlo. «Serve silenzio, lavoro e voglia di lottare - ha tuonato il tecnico ai microfoni di DAZN - Come una squadra di mezza classifica, perché ora siamo questo».

«Se c'è stato un confronto? C'è stato, ma le parole non servono a niente. Serve solo lavorare e prendersi delle responsabilità. C'è una situazione brutta di classifica e bisogna essere realisti».

Poi il commento più duro, con una critica anche all'atteggiamento (troppo "molle") di alcuni giocatori. «Il calcio non è fioretto, il calcio è calcio, ci sono contrasti e quando trovi una squadra fisica come il Verona ti devi mettere al loro livello. Anche domenica col Sassuolo abbiamo perso molti contrasti, molti duelli aerei. Bisogna avere vergogna di essere solo a 15 punti».

Infine il mister prova a rimanere anche un po' ottimista, perché in fondo la Juve ha i mezzi per rialzarsi e ripartire. «Con uno spirito diverso, vincendo più contrasti, ne usciremo. Le qualità ci sono. In qualche modo tireremo fuori».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (FILIPPO VENEZIA)
Guarda tutte le 11 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Brontolo pensionato 6 mesi fa su tio
Vai a vedere che alla vecchia signora gli è venuta la malinconia di Ronaldo?
adri57 6 mesi fa su tio
Quando questi “professionisti” parlano di vergogna e assunzione di responsabilità, cosa vogliono dire? Dovrebbero solo restituire qualche milioncino, alla società, caso contrario è aria fritta!
RV50 6 mesi fa su tio
Max ti sta bruciando la panchina sotto il sedere.... il panettone é ancora lontano dubito che tu lo riesca a prenderlo in casa bianconera......
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-17 19:23:30 | 91.208.130.85