Cerca e trova immobili

FC LUGANOFCL, novità importanti

26.10.21 - 15:52
La società bianconera ha completato l’organigramma dell’area sportiva, sotto la guida del coordinatore Carlos Da Silva
TiPress/archivio
FCL, novità importanti
La società bianconera ha completato l’organigramma dell’area sportiva, sotto la guida del coordinatore Carlos Da Silva
Marco Padalino resta in società e assume il ruolo di scout. Ortelli confermato assistente di Croci-Torti. Nel ruolo di team manager ci sarà Beatrice Girelli.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Diverse novità in casa Lugano, dove la società che ha comunicato il rinnovato organigramma dell’area sportiva sotto la guida del Coordinatore Carlos Da Silva. Nel ruolo di Team Manager ci sarà Beatrice Girelli, che nella passata stagione (come ds) ha condotto con successo la squadra femminile bianconera.

Marco Padalino resta in società e assume il ruolo di Scout (a tutti i livelli di età) per la Svizzera. Da segnalare infine che Cao Ortelli liberatosi da altri impegni lavorativi, è confermato ufficialmente quale assistente di Mattia Croci Torti.

Ecco il comunicato del club bianconero:

"La F.C. Lugano SA comunica che l’organigramma dell’area sportiva, sotto la guida del Coordinatore Carlos Da Silva, è stato ora completato.

Il ruolo di Team Manager sarà per la prima volta assunto da una donna. Si tratta di Beatrice Girelli, che la scorsa stagione (nel ruolo di direttore sportivo) ha condotto con successo la squadra dell’FC Lugano Femminile alla salvezza.

Marco Padalino è pure stato confermato in società. Assumerà il ruolo di Scout (a tutti i livelli di età) per la Svizzera e gli saranno attribuiti compiti specifici dalla direzione.

Infine, si conferma che Cao Ortelli ha potuto essere liberato da altri impegni lavorativi ed è quindi confermato ufficialmente quale assistente di Mattia Croci Torti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Boss 2 anni fa su tio
mah….
NOTIZIE PIÙ LETTE