Cerca e trova immobili

MILANORaiola va all'attacco: «Sono deluso, il Milan non lo ha difeso in alcun modo»

09.10.21 - 08:00
Mino Raiola critica i rossoneri dopo i fischi di San Siro: «La verità è che non hanno saputo o potuto tenerlo...».
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Raiola va all'attacco: «Sono deluso, il Milan non lo ha difeso in alcun modo»
Mino Raiola critica i rossoneri dopo i fischi di San Siro: «La verità è che non hanno saputo o potuto tenerlo...».
«Vogliamo poi parlare delle minacce che ha ricevuto? Donnarumma ha per caso ammazzato qualcuno? Non mi risulta».
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Mino Raiola va all'attacco. Il trattamento riservato a Gigio Donnarumma, sommerso di fischi a San Siro in occasione del match di Nations League tra Italia e Spagna, non è affatto piaciuto al procuratore del portierone azzurro, che si è sfogato sulle colonne del "Corriere dello Sport".

«Sono deluso e disgustato dai fischi a Gigio, ora mi chiedo perché il Milan non sia intervenuto ufficialmente per prendere le distanze dalla contestazione, insomma per difenderlo in qualche modo - ha tuonato Raiola - Tanto più dopo quello striscione ignobile comparso su un ponte di Milano ("A Milano non sarai mai più il benvenuto. Uomo di m...", ndr). Vogliamo poi parlare delle minacce che ha ricevuto? Ha per caso ammazzato qualcuno? Non mi risulta».

In seguito Raiola è tornato sulla vicenda dell'addio di Donnarumma al Milan, episdio che - per le sue dinamiche - che ha scatenato l'ira di tanti tifosi: «La verità è che il Milan non ha saputo tenerlo o potuto tenerlo… questo non fa molta differenza… Provate a chiedere a chiunque, da padre, cosa avrebbe consigliato al proprio figlio: restare al Milan o andare al PSG?" La verità è che questa contestazione è stata vergognosa, triste e strana. Gigio è un ragazzo che ha sempre dato tutto sia alla Nazionale, sia al Milan al quale è rimasto fedele anche nei momenti più bui, mettendoci cuore, impegno e professionalità fino all’ultimo giorno. Ha contribuito a riportare la squadra in Champions. Trovo deludente che il Milan, che conosce la verità, non abbia preso le distanze da questo comportamento».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mamarco 2 anni fa su tio
La più grande vergogna del calcio è la gente come Raiola. Si è preso 40 milioni per portarlo a Parigi. Il suo lavoro è spostare i calciatori. Più ne sposta più guadagna. È un verme.

occhiodiairolo 2 anni fa su tio
Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio. W. Churchill

seo56 2 anni fa su tio
Vergognoso. Grande Donnarumma non ti curar dei soliti ipocriti odio@@. Sei un grande ovunque tu giochi o giocherai 👍🏼

Dani/hcl 2 anni fa su tio
E i tifosi sono disgustati da tè Arrogante panzone!

Alessandro 69 2 anni fa su tio
Sempre detto che i tifosi di calcio sono dei cerebrolesi

occhiodiairolo 2 anni fa su tio
Churchill una volta disse: Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio. Voilà

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a occhiodiairolo
Si, abbiamo visto gli inglesi dopo la finale europea…🤣🤣

Dani/hcl 2 anni fa su tio
Non ti commento sennò mi bannano a vita!!
NOTIZIE PIÙ LETTE