Cerca e trova immobili

CALCIOCampo di patate e oche: la strana realtà-United raccontata da Sir Alex Ferguson

07.10.21 - 14:12
Il centro in cui si allenano i Red Devils deve sottostare a un paio di condizioni particolari (per usare un eufemismo)
keystone-sda.ch / STR (RODRIGO ANTUNES)
Campo di patate e oche: la strana realtà-United raccontata da Sir Alex Ferguson
Il centro in cui si allenano i Red Devils deve sottostare a un paio di condizioni particolari (per usare un eufemismo)
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER - E se un giorno Cristiano Ronaldo e il Manchester United fossero costretti ad allenarsi su un campo di patate? La possibilità che ciò accada è molto remota, ma una piccola percentuale esiste. Per far sì che questo diventi realtà dovrebbe infatti scoppiare una guerra. A raccontare questa particolare vicenda è stato Sir Alex Ferguson, sui canali ufficiali della società.

Quando nel 1999 il terreno dell'Aon Training Centre venne acquistato dallo United, nell'accordo furono infatti inserite due condizioni singolari: la prima, in caso di guerra, che il terreno venisse trasformato in un campo di patate mentre la seconda che l'area antistante il campo fosse lasciata a disposizione per le oche canadesi. Quest'ultimo vincolo non esiste più, in quanto l'area già sostituita con delle tribune.

Nel racconto lo storico allenatore del Manchester ha spiegato di aver sempre rispettato queste condizioni, ma di non averle mai capite. 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dani/hcl 2 anni fa su tio
Urca,questa notizia mi ha lasciato allibito!!non si sa proprio più come riempire di idiozie la gente!!! Forse andava messa nella rubrica “gossip”oppure farla raccontare dalla Barbara D’Urso!!

Genchi 67 2 anni fa su tio
Risposta a Dani/hcl
Se scrivessi tu sicuramente le notizie sarebbero più interessanti,considerato la tua intelligenza

C.B. 2 anni fa su tio
Risposta a Dani/hcl
Non é che bisogna sempre solo parlare di Covid!! Nessuno ti obbliga a leggere queste notizie! E sinceramente c'é a chi piacciono perché sono curiose e divertenti! Visto che al Mondo esistono molte, troppe persone come te, noiose e posse, ogni tanto una risata ci vuole!! Fattela anche tu! Ti farebbe bene!
NOTIZIE PIÙ LETTE