Cerca e trova immobili

NATIONS LEAGUELa Spagna vola all'ultimo atto, piegata l'Italia

06.10.21 - 22:44
I campioni d'Europa sono caduti contro la Spagna: 2-1 il risultato finale in favore degli iberici. Espulso Bonucci.
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
La Spagna vola all'ultimo atto, piegata l'Italia
I campioni d'Europa sono caduti contro la Spagna: 2-1 il risultato finale in favore degli iberici. Espulso Bonucci.
Domani sera avrà luogo l'altra semifinale tra Francia e Belgio.
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Nella serata odierna ha avuto luogo a Milano, la prima semifinale della Final Four di Nations League fra Italia e Spagna.

A spuntarla è stata la truppa di Luis Enrique, capace di imporsi con il punteggio di 2-1, in virtù della doppietta realizzata da Ferran Torres nel corso del primo tempo (17' e 47'). Per gli Azzurri - in dieci uomini a causa della doppia ammonizione rimediata da Bonucci al 42' - è andato a segno Pellegrini (83').

Le Furie rosse affronteranno all'ultimo atto di questa competizione (10 ottobre) la vincente tra Francia e Belgio, in campo domani (ore 20.45).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Hardy 2 anni fa su tio
Spagnoli col dente avvelenato in un torneo sostanzialmente inutile, ancora gli brucia non aver vinto l'Europeo. Italia, per contro, pur non giocando benissimo ieri è uno squadrone che secondo me vincerà il Mondiale. Piuttosto che prendersela per ieri si preparino per andare in Qatar a prendersi la coppa.

uriah heep 2 anni fa su tio
Bella partita, ma grande Spagna nettamente superiore all’Italia, sopraffatta dal gioco spagnolo! Poteva essere 5 a 1! Prima o poi doveva succedere una sconfitta italiana …

Heinz 2 anni fa su tio
Risposta a uriah heep
Gli spagnoli hanno meritato, partita compromessa al momento dell'espulsione. Risultato giusto cosi, non ci cedo i 5 gol spagnoli..n
NOTIZIE PIÙ LETTE