Cerca e trova immobili

MERCATODonnarumma gioca poco: Raiola già al lavoro con la Juve?

24.09.21 - 15:15
Il portiere italiano non è felice della situazione venutasi a creare a Parigi, dove Navas viene considerato titolare
keystone-sda.ch / STF (Francois Mori)
Donnarumma gioca poco: Raiola già al lavoro con la Juve?
Il portiere italiano non è felice della situazione venutasi a creare a Parigi, dove Navas viene considerato titolare
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI - Ha giocato solo due partite da titolare a Parigi e il primo ad essere sorpreso e deluso della situazione è proprio lo stesso Gianluigi Donnarumma. C'è chi è convinto che il portiere di Castellammare di Stabia abbia già riferito a Mino Raiola (suo procuratore) di guardarsi attorno per cercare una soluzione al termine della stagione. 

Ma c'è di più. Secondo il Corriere della Sera, il suo approdo alla Juve sarebbe tutt'altro che da escludere. A Torino Szczesny, dopo anni in formato saracinesca, sembra in netta fase calante a livello di prestazioni. Il problema per la società piemontese sarà trovare un acquirente pronto a caricarsi sulle spalle l'oneroso salario del portiere polacco (sette milioni netti fino al 2024). Una volta trovato, la Vecchia Signora si fionderebbe sull'estremo difensore della nazionale azzurra. 

Non vi sono dubbi che, in questo momento, l'allenatore del PSG Mauricio Pochettino consideri Keylor Navas titolare. Una situazione che, se prolungata nel tempo, potrebbe portare all'addio anticipato di Donnarumma.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Busca 2 anni fa su tio
Raiola guadagna con i trasferimenti. Il ciclo dei sui “clienti” è di 3 anni: primo fa faville; 2. cominciano i casini; 3. la società vuole scaricare il giocatore e Raiola è pronto per un altro trasferimento. Con Donnarumna fa tutto in 1 anno!

Avetesempreragionevoi 2 anni fa su tio
Se fossi in Donnarumma licenzierei Raiola, considerando che secondo le parole del portiere lui fa quello che dice il suo procuratore… direi che lo ha proprio messo in una bella situazione, per di più ad uno stipendio inferiore rispetto a quello che era stato offerto dal Milan… bel fenomeno
NOTIZIE PIÙ LETTE