Cerca e trova immobili

LIGUE 1Donnarumma: «Il Milan è il passato»

12.09.21 - 12:00
Debutto con vittoria e shut-out per il portiere del PSG, nel 4-0 rifilato al Clermont.
keystone-sda.ch / STF (Francois Mori)
Donnarumma: «Il Milan è il passato»
Debutto con vittoria e shut-out per il portiere del PSG, nel 4-0 rifilato al Clermont.
I parigini sono primi in classifica a punteggio pieno (15 punti), cinque lunghezze di vantaggio su Angers e OM (10).
CALCIO: Risultati e classifiche

Il quinto turno della Ligue 1, ha coinciso anche con l'esordio di Gianluigi Donnarumma fra le fila del Paris Saint Germain. Il portiere dell'Italia ha disputato la sua prima gara da titolare nel 4-0 contro il Clermon, centrando così un prezioso shut-out.

Al termine dell'incontro il 22enne si è anche espresso a proposito del Milan, suo ex club, infastidendo con le sue dichiarazioni i tifosi rossoneri sui social network. Il Milan è il passato», sono state le parole di Donnarumma riportate dai media locali. «Ora mi godo il PSG. Sto bene a Parigi, sono contento e la squadra mi ha accolto davvero bene. Dobbiamo vincere più match possibili e fare felici i tifosi perché ci danno un supporto incredibile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dani/hcl 2 anni fa su tio
Beh contento lui..prendere gli stessi soldi per giocare una partita su5! Però se sei ambizioso non puoi certo rimanere al Milan attuale(e io sono Milanista..) Qui ci sono in ballo campionato,coppe e soprattutto la champions! Peccato,poteva fare la storia dei rossoneri come Maldini e Baresi ma così è! BUSINNES THE BUSINNES

gigios 2 anni fa su tio
Risposta a Dani/hcl
È un mercenario
NOTIZIE PIÙ LETTE