Cerca e trova immobili

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022La Francia pareggia a Kiev

04.09.21 - 22:56
I transalpini hanno pareggiato 1-1 con l'Ucraina, passata in vantaggio al 44' con Shaparenko.
keystone-sda.ch / STF (Efrem Lukatsky)
La Francia pareggia a Kiev
I transalpini hanno pareggiato 1-1 con l'Ucraina, passata in vantaggio al 44' con Shaparenko.
Nel gruppo G vincono Turchia, Olanda e Norvegia.
CALCIO: Risultati e classifiche

KIEV - Mente i tifosi rossocrociati hanno già iniziato il conto alla rovesci in vista del match del St.Jakob, dove domani la Svizzera - pesantemente rimaneggiata - cercherà punti pesanti contro L'Italia campione d'Europa, nel Gruppo D la Francia ha pareggiato 1-1 in rimonta contro l'Ucraina.

Allo stadio Olimpico di Kiev i transalpini hanno risposto con Martial (50') al sigillo di Shaparenko, autore del momentaneo 1-0 al 44' (bel destro a giro da fuori area). La squadra di Deschamps resta saldamente in vetta al girone con 9 punti, a +4 su Finlandia (vittoriosa 1-0 sul Kazakistan) e sulla stessa Ucraina.

Nel combattuto girone G resta in testa la Turchia, salita a quota 11 grazie al 3-0 su Gibilterra firmato dai gol di Dervisoglu, Calhanoglu e Karaman. Seconda c'è l'Olanda (10), che stasera ha piegato 4-0 il Montenegro anche grazie alla doppietta di Depay. Il terzo posto (10 punti) è occupato dalla Norvegia, che ha superato 2-0 la Lettonia (Haaland; Elyounoussi).

Nel girone H ok Russia e Croazia, in vetta a pari merito con 10 punti. I croati hanno superato 1-0 la Slovacchia grazie a Brozovic (86'). I russi hanno vinto 2-0 contro Cipro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE