Cerca e trova immobili

LIGUE 1Il rossocrociato sbarca in Ligue 1

23.08.21 - 18:21
Il 29enne elvetico ha firmato fino al 2024.
Freshfocus/archivio
Il rossocrociato sbarca in Ligue 1
Il 29enne elvetico ha firmato fino al 2024.
Nelle casse dei Reds vanno 6 milioni, più 5 di bonus.
CALCIO: Risultati e classifiche

LIONE - Ora è ufficiale: Xherdan Shaqiri è un nuovo giocatore del Lione. Il nazionale rossocrociato, ormai ex Liverpool, ha firmato fino al 2024 con il club di Ligue 1 dopo aver superato le visite mediche di rito.

Il 29enne elvetico lascia dunque la Premier League e i Reds, che dalla sua cessione incasseranno fino ad un massimo di 11 milioni (6 per la parte fissa, più 5 di bonus). 

Nella sua avventura alla corte di Klopp, Shaqiri ha collezionato 63 presenze, condite da 8 gol. Con il Liverpool ha messo in bacheca una Champions League e una Premier League. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 2 anni fa su tio
Chi ci guadagna é il Liverpool… un “problema” di meno…

Nano10 2 anni fa su tio
“Aquilotto” che forse torna a volare 🤔

cle72 2 anni fa su tio
63 presenze... Pochine direi! Beh ha messo nella bacheca una coppa campioni e un campionato... non male per un panchinaro. Solo nello sport meno fai è più ti valorizzano al momento della cessione. Basta avere i titoli e la bacheca piena e il gioco è fatto😂😅🤣sarei curioso di sapere il suo ingaggio. Poro sport!

Trasp 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
Hai mai visto una partita di calcio?

Roger maids 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
Troppo pochi min giocati finora

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a Trasp
Direi molte tra campionato svizzero, essendo abbonato, spesso la Champions a Milano, tra cui una finale e molte altre partire, sicuramente più di te. E quindi? Vuoi difendere il personaggio? Parti già battuto!!

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a Trasp
Essendo abbonato molte, oltre che a diverse Champions a Milano, tra cui una finale. Ho seguito l'ultimo europeo quei interamente e alla fine ho fatto gran festa! E quindi, dove vuoi arrivare?
NOTIZIE PIÙ LETTE