Cerca e trova immobili

NAZIONALEMurat Yakin alla guida della Nazionale?

07.08.21 - 17:59
Il 46enne avrebbe battuto la concorrenza di René Weiler e Bernard Challandes.
Freshfocus/archivio
Murat Yakin alla guida della Nazionale?
Il 46enne avrebbe battuto la concorrenza di René Weiler e Bernard Challandes.
Dopo Petkovic ecco Yakin. Lunedì le firme e la presentazione?
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - In cerca del degno successore di Vlado Petkovic - passato al Bordeaux, in Ligue 1 -, l'ASF avrebbe scelto Murat Yakin come nuovo allenatore della Nazionale. Ne dà notizia il portale "Nau".

Attualmente al timone dello Sciaffusa in Challenge League, Yakin dovrebbe firmare il contratto lunedì prima di essere presentato alla stampa nel pomeriggio. Il 46enne, ex difensore - tra le altre - del Basilea e della Nazionale Svizzera, faceva parte della stretta cerchia dei candidati insieme a René Weiler e Bernard Challandes.

Nella sua carriera da allenatore, oltre ai gialloneri, Murat Yakin ha guidato sin qui anche Thun, Lucerna, Basilea, Spartak Mosca, GC e Sion.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mamarco 2 anni fa su tio
Dallo sciaffusa alla nazionale 😹😹😹😹😹. Siamo alla canna del gas. Dalla pentola alla brace. Non ha vinto niente, persona spenta. Con un po’ di palle si poteva provare Lustrinelli. Con la U21 ha fatto più che bene.

Brontolo pensionato 2 anni fa su tio
Ha allenato con che risultati? Quali obbiettivi ha raggiunto? ... o è la solita nomina per mantenere tutto in famiglia?? Sperem almeno che lè vaccinò`......

Genchi 67 2 anni fa su tio
Risposta a Brontolo pensionato
Mamma mia che pos

seo56 2 anni fa su tio
🤐🤐🤐🤐🤐

Aargauer 2 anni fa su tio
Beh…chi si lamenta sicuramente sono quelli che non volevano nemmeno Petkovic…va bene così 😊

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a Aargauer
Assolutamente no! Per quanto mi riguarda. Sempre stato pro Petkovic. Yakin un buco nell'acqua. Si è voluto cercare un alternativa in casa, ma spiace non c'è nessuno valido. Avranno cercato il meno peggio, che si è accontentato di un ingaggio sicuramente meno oneroso rispetto agli altri predendenti.

cle72 2 anni fa su tio
Mi spiace per la Svizzera, ma catastrofe annunciata. Allenatore senza carisma e peggio ancora non all'altezza del ruolo. Petkovic sarà rimpianto da tutti! Anche sai suoi detrattori. Mondiale bye bye

Genchi 67 2 anni fa su tio
Non scherziamo per favore!!!!!

pardo54 2 anni fa su tio
Scelta che non mi convince. Spero di sbagliarmi.

Gus 2 anni fa su tio
Dal meglio al peggio?
NOTIZIE PIÙ LETTE