Cerca e trova immobili

AMICHEVOLINuovo pari per il Lugano

08.07.21 - 20:19
Bianconeri fermati a Cornaredo dal Winterthur
Ti-press (Davide Agosta)
Nuovo pari per il Lugano
Bianconeri fermati a Cornaredo dal Winterthur
Giorni di esperimenti per mister Braga.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Ci sono stati tre tempi (rispettivamente da 30', 30' e 45'), molta acqua - soprattutto inizialmente, sul terreno di gioco - tante sostituzioni e diversi esperimenti: nella quarta amichevole prestagionale, al Lugano è mancato solo il gol.

Dopo le goleade contro Losone e Sementina e il pari contro il Rapperswil, i bianconeri non sono infatti riusciti ad andare oltre lo 0-0 contro il Winterthur. Imballati fisicamente (ovviamente) ma volenterosi, anche se imprecisi e discontinui, a Cornaredo gli uomini di mister Braga non hanno saputo bucare la difesa rivale. Preoccupazione? No, solo la tappa di un percorso di avvicinamento alla Super League che, per Sabbatini e compagni, continuerà domani e sabato, con la classica seduta di allenamento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

jakob 2 anni fa su tio
Fantastico. Direi che sono pronti per la stagione in Super League 😉. Winterthur insormontabile… Comunque contenti dopo le partite contro Losone, Sementina e Rappi

Diablo 2 anni fa su tio
Risposta a jakob
wow non sapevo che i risultati della preparazione influissero sull esito della stagione...dai su....non facciamo i farmacisti ;)

Diablo 2 anni fa su tio
Risposta a jakob
per me possono perderle anche tutte le partite amichevoli, conta quello che fai in stagione e dove sei al fischio finale dopo l'ultima giornata
NOTIZIE PIÙ LETTE