Cerca e trova immobili

AMICHEVOLIBasta parole, il Lugano fa parlare il campo

26.06.21 - 20:08
Sgambata bianconera: 11-0 alla Losone Sportiva
Ti-press (Samuel Golay)
Basta parole, il Lugano fa parlare il campo
Sgambata bianconera: 11-0 alla Losone Sportiva
Tripletta per Sasere e doppiette per Abubakar e Lungoyi.
CALCIO: Risultati e classifiche

LOSONE - Piacevole e convincente “sgambata” per il Lugano, che alla prima stagionale ha battuto 11-0 la Losone Sportiva.

Era solo un’amichevole; rivedere il Lugano in campo, dopo le tante parole e i pochissimi fatti delle ultime settimane, ha in ogni caso fatto enorme piacere. Archiviata la triste parentesi italo-brasiliana, la truppa del presidente Angelo Renzetti è tornata a farsi apprezzare nei 90’ di gioco. E lo ha fatto ai Saleggi contro la Losone Sportiva.

Con Mattia Croci-Torti in panca, i bianconeri hanno fatto valere le loro maggiori qualità tecniche e, nonostante una condizione fisica lontanissima dall’essere ottimale, hanno chiuso con una goleada. Hanno lasciato il segno, scrivendo il loro nome in un tabellino che contava già sette reti all’intervallo, Sasere (tripletta), Abubakar, Lungoyi (doppietta per entrambi), Ziegler, Bottani, Monzialo e Manicone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Genchi 67 2 anni fa su tio
Caro Signor Gilardi, complimenti per l’articolo veramente molto interessante.Non vedo l’ora di leggere il prossimo.Che tristezza

jakob 2 anni fa su tio
Ma vi rendete conto? Ridicola questa partita.

seo56 2 anni fa su tio
😂😂😂😂 grande articolo 😏😏😏😏

Indira69 2 anni fa su tio
Un primo test stagionale per testare vecchi e nuovi, in attesa di accogliere Abel Braga che ieri ha firmato un nuovo accordo col presidente Renzetti ,diventanto ufficialmente il nuovo allenatore bianconero.
NOTIZIE PIÙ LETTE