Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEReto Ziegler: ancora Lugano

03.06.21 - 09:42
Il 35enne ha siglato un nuovo accordo con il club ticinese, valido fino al giugno del 2023
TiPress
Reto Ziegler: ancora Lugano
Il 35enne ha siglato un nuovo accordo con il club ticinese, valido fino al giugno del 2023
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Importante rinnovo a Lugano. La società ha infatti annunciato che Reto Ziegler ha prolungato il suo contratto in bianconero, spalmandolo fino al 30 giugno 2023. Il 35enne era giunto in bianconero a fine febbraio.

Ecco il comunicato della società bianconera:

"L’FC Lugano è felice di comunicare l’avvenuto prolungamento del contratto del giocatore Reto Ziegler fino al 30.06.2023. Il 35enne, che ha vestito per ben 35 volte (1 gol) la maglia della Nazionale maggiore rossocrociata partecipando a due edizioni dei Mondiali, era giunto a Lugano a fine febbraio dopo un’esperienza a Dallas nella MLS americana.

Nella sua carriera, lo ricordiamo, il 35enne ha già vestito le maglie di Grasshopper, Sion, Lucerna, Amburgo, Sampdoria, Sassuolo, Fenerbahce, Tottenham Hotspur, Wigan e Lokomotiv Mosca.

Reto nel corso di questa stagione ha disputato 15 partite di campionato e una di coppa svizzera, con una rete ed tre assist all’attivo. Ha impressionato per la capacità di inserimento in un gruppo amalgamato e per l’abilità nel farsi trovare immediatamente pronto ad aiutare la retroguardia bianconera sostituendo infortunati e squalificati, guadagnandosi sin da subito la fiducia di Jacobacci.

Con questo rinnovo la società è convinta di avere a disposizione un serio ed esperto professionista che potrà anche dare un importante contributo per far crescere i giocatori più giovani".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Topino 2 anni fa su tio
Ops RIPRENDERE

Topino 2 anni fa su tio
Bella notizia, ora manca Maric. La brutta, non vorrei essere negativo, ma per me Renzetti dovrà riprendere in mano il Lugano con relativa scrematura per stare nei budget. La vedo male e mi spiace tantissimo.

Topino 2 anni fa su tio
Bella notizia ora manca Maric. La brutta, alla luce di ciò che ho visto e letto, spero di sbagliarmi Renzetti dovrà rispondere in mano le sorti del Lugano, ahimè con una bella scrematura per stare nei budget.
NOTIZIE PIÙ LETTE