Cerca e trova immobili

SERIE A«Siamo qui per demeriti nostri, ma meritiamo di giocarci la Champions fino all'ultimo»

16.05.21 - 12:37
Chiellini ha parlato della sua Juve e dei complimenti fatti all'Inter: «Se li merita, ma la passerella era esagerata».
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
«Siamo qui per demeriti nostri, ma meritiamo di giocarci la Champions fino all'ultimo»
Chiellini ha parlato della sua Juve e dei complimenti fatti all'Inter: «Se li merita, ma la passerella era esagerata».
Il difensore bianconero: «Contro i nerazzurri siamo stati squadra come non siamo riusciti a farlo durante l'anno».
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Tra rigori, espulsioni, autogol e chiamate anche discutibili del VAR, in Juve-Inter è successo di tutto. Alla fine il match dello Stadium si è chiuso col successo dei bianconeri (3-2), che grazie a questi 3 punti vitali restano in corsa per un posto in Champions.

Uno dei grandi protagonisti dell’incontro è stato Giorgio Chiellini, che ai microfoni di “Sky” ha toccato alcuni temi interessanti. In primis si è soffermato sui complimenti fatti ai nerazzurri per il titolo appena conquistato, che però non ha visto la tanto chiacchierata "passerella" da parte dei bianconeri, come invece aveva fatto la Samp.

«Abbiamo fatto i complimenti all'Inter nel sottopassaggio, perché se li meritava e ci tenevamo a farli - ha spiegato il roccioso difensore della Juve - La passerella ci sembrava un po' esagerata. Posso dire che l’abbiamo fatto nel modo corretto, senza farlo troppo vedere ma con la sostanza giusta».

Poi un commento alla partita caratterizzata dai tanti errori arbitrali, da una parte e dall'altra. «Siamo stati squadra come non siamo riusciti a farlo durante l'anno. È una vittoria meritata, non abbiamo rubato niente. Abbiamo fatto tante cose buone e, nella sofferenza finale, abbiamo tirato fuori l'orgoglio tipico della Juve. Non so se questo ci porterà in Champions, ma di certo meritiamo di giocarcela fino all'ultimo. In questa stagione non avremmo meritato di più, perché abbiamo sbagliato tanto. Siamo qui per demeriti nostri, ma garantisco che ci proveremo fino alla fine».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gigios 2 anni fa su tio
Rubentus

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a gigios
Fenomeno...🤣

Aka05 2 anni fa su tio
Titolo fuorviante, il giornalista sarà interista/milanista..🤣🤣 A parer mio, di rigori non ne avrei dato nemmeno uno, forse il primo..
NOTIZIE PIÙ LETTE