Cerca e trova immobili

SERIE A«Grande passo avanti per costruire una mentalità vincente»

04.05.21 - 18:21
Dan e Ryan Friedkin danno il benvenuto al mister: «Garantirà leadership ed esperienza per il nostro ambizioso progetto».
Freshfocus
«Grande passo avanti per costruire una mentalità vincente»
Dan e Ryan Friedkin danno il benvenuto al mister: «Garantirà leadership ed esperienza per il nostro ambizioso progetto».
Le prime parole da romanista dello Special One: «Daje Roma, qui per la passione dei tifosi».
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - Entrato di colpo e a grande sorpresa nell'orbita giallorossa, José Mourinho è il primo grande colpo della famiglia Fridkin, sbarcata a Roma con un progetto ambizioso. L'arrivo dello Special One in vista della prossima stagione (contratto fino al 2024) ha risollevato il morale del popolo giallorosso, a terra dopo le ultime cocenti delusioni tra campionato ed Europa League.

«Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma - hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin - José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro club».

A stretto giro di posta sono arrivate anche le prime parole del portoghese, pubblicate sui social. «Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande club e per avermi reso parte della loro visione. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito. Daje Roma!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ErPupone1971 2 anni fa su tio
A gajiardo! Facce sognà!!
NOTIZIE PIÙ LETTE