Cerca e trova immobili

SERIE AInter, lo Scudetto è vicinissimo. Pari della Juve a Firenze

25.04.21 - 16:57
Nerazzurri vittoriosi 1-0 sul Verona grazie a Darmian. Al Franchi bianconeri fermati sull'1-1.
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
Inter, lo Scudetto è vicinissimo. Pari della Juve a Firenze
Nerazzurri vittoriosi 1-0 sul Verona grazie a Darmian. Al Franchi bianconeri fermati sull'1-1.
In attesa degli impegni di Milan (domani a Roma con la Lazio) e Atalanta (questa sera con il Bologna), l'Inter ha 13 punti di margine sul secondo posto.
CALCIO: Risultati e classifiche

FIRENZE - Fiorentina-Juventus è da sempre una partita accesissima vista la grande rivalità esistente tra le due squadre. Il match del Franchi non ha tradito le attese ed è terminato sull'1-1 con i bianconeri che hanno fallito la "salita" al secondo posto in solitaria. 

La Viola si è portata in vantaggio al 29' con il rigore (causato dal fallo di mano di Rabiot), trasformato da Vlahovic. La squadra di Pirlo, protagonista di un primo tempo in sordina, ha poi impattato la contesa in apertura di ripresa con l'appena entrato Morata. 

Nell'altra gara delle 15 l'Inter ha fatto un ulteriore passo verso lo Scudetto, battendo 1-0 il Verona a Milano. La rete decisiva è arrivata al 76' con Darmian. 

In attesa degli impegni di Milan e Atalanta, la squadra di Conte ha ora 13 punti di vantaggio sulla Juve e sui rossoneri di Pioli. 

Da annotare infine che nel match delle 12.30 l'Udinese si è imposto 4-2 sul campo del Benevento, che ora dovrà giocoforza cambiare marcia se vorrà salvarsi. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE