Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Via lui? Al suo posto giocherà Oss»

13.01.21 - 22:51
Lugano concentrato “sul campo”: «La questione ci distrarrebbe».
TI-Press (foto d'archivio)
«Via lui? Al suo posto giocherà Oss»
Lugano concentrato “sul campo”: «La questione ci distrarrebbe».
Renzetti: «Per il momento il ragazzo fa parte del gruppo a disposizione del mister».
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Abubakar, Facchinetti, Lavanchy… tra acquisti e rinnovi, il Lugano sta velocemente “sistemandosi” per poi potersi permettere il lusso di concentrarsi esclusivamente sul campo. Unico file ancora aperto, nelle trattative bianconere, è quello relativo ad Akos Kecskes, titolare, affidabile e... in scadenza. Ciò significa che, senza un rinnovo, il prossimo luglio il 25enne potrà lasciare liberamente Cornaredo. E ai bianconeri non rimarrà nulla in mano. Angelo Renzetti ha confermato che la situazione deve essere risolta; ha tuttavia pure sottolineato che, sistemati gli altri contratti, al momento lo sguardo del club è rivolto esclusivamente al campo. Quindi?

«Quindi non posso parlare nello specifico di una trattativa per Kecskes - ha sottolineato il numero uno bianconero - altri stanno interessandosi di una questione che al momento ci distrarrebbe».

Siamo comunque al “firma o parte”?
«Sì certo, vedremo come evolverà la situazione. Per il momento il ragazzo fa parte del gruppo a disposizione del mister. Sta bene, giocherà».

Esiste una deadline per chiudere l’eventuale trasferimento? Ci sarà un sostituto da rincorrere…
«No, no, come squadra a questo punto stiamo bene così. Se Akos dovesse partire non sarà rimpiazzato. Continueremo con gli effettivi che già ci sono. Al suo posto giocherà Oss».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE