Cerca e trova immobili

NAZIONALESvizzera: in Belgio con vista su Spagna e Ucraina

11.11.20 - 07:00
Questa sera a Leuven i rossocrociati proveranno a dare una sterzata alle ultime prestazioni discontinue
keystone-sda.ch / STF (LAURENT GILLIERON)
Svizzera: in Belgio con vista su Spagna e Ucraina
Questa sera a Leuven i rossocrociati proveranno a dare una sterzata alle ultime prestazioni discontinue
CALCIO: Risultati e classifiche

LEUVEN - Amichevole di prestigio per la Svizzera, impegnata questa sera in trasferta contro il Belgio (20.45). Sarà una “palestra” in vista delle ben più importanti sfide contro Spagna (sabato) e Ucraina (martedì), nelle quali la nostra nazionale dovrà cercare di evitare la retrocessione. Ultimi del loro gruppo a quattro lunghezze dagli ucraini, i rossocrociati dovranno vincere entrambe le partite per sperare di restare nella “Serie A” della Nations League. «Difficile, ma non impossibile», ha detto il selezionatore Vladimir Petkovic. 

Cinque partite post-Covid, due pareggi e tre sconfitte: inutile affermare che un successo contro i Diavoli Rossi, che in casa non perdono dal 2016, potrebbe dare una grossa mano a Shaqiri e compagni in vista delle già citata gare dei prossimi giorni. 

Come spesso capita di questi tempi, la vigilia della sfida è stata caratterizzata dalle “solite” notizie riguardanti il coronavirus. Jordan Lotomba e un membro dello staff tecnico sono risultati positivi al tampone: entrambi sono asintomatici e in isolamento. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 3 anni fa su tio
Shaqiri!?! e compagni... ma perché come uomo chiave sempre questa mezza cartuccia? Non è il capitano è da una vita che non giocava in nazionale. Se nella sua carriera ha vinto non è grazie a lui, vedi ultimi anni molti premi e titoli ma lui in panchina... giocatore sopravalutato.

Tato50 3 anni fa su tio
Risposta a cle72
Nelle ultime due partite, pur giocando solo mezz'ora, è stato decisivo per la vittoria della sua squadra tanto da meritarsi i complimenti sia dell'allenatore che dei compagni di gioco ;-)

cle72 3 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Sì vero ma due partite sull'arco di una stagione intera, forse ci riuscivo anch'io. 😁
NOTIZIE PIÙ LETTE