Cerca e trova immobili

BUENOS AIRES«Ha sostituito la droga con l'alcol»

08.11.20 - 12:07
Alfredo Cahe: «È ingestibile»
keystone-sda.ch (Demian Alday Estevez)
«Ha sostituito la droga con l'alcol»
Alfredo Cahe: «È ingestibile»
CALCIO: Risultati e classifiche

BUENOS AIRES - Diego Armando Maradona sta cercando di riprendersi dopo un'operazione subita negli scorsi giorni per rimuovere l’ematoma subdurale al cervello. Dall'ospedale di Buenos Aires hanno assicurato che l'intervento è andato bene, ma ancora non si può pensare alle dimissioni dell'uomo. Ci vorranno ancora alcuni giorni. O forse settimane. 

Venerdì il suo medico personale Leopoldo Luque aveva ammesso come l'ex bomber argentino viva ancora stati confusionali, dovuti un particolare a un tipo di astinenza. «Il paziente progredisce bene e non presenta alcuno strascico a livello neurologico - le sue parole -  Tuttavia ha presentato episodi di confusione e sintomi riconducibili a una crisi d’astinenza, tra cui sudorazione accentuata e repentini sbalzi d’umore con attacchi d'ira».

Una situazione che il Dottor Alfredo Cahe, colui che ha seguito Maradona negli anni più bui, conosce alla perfezione: «Le sue condizioni oggi ricordano molto quelle di quando fu costretto a ricoverarsi a Cuba per disintossicarsi dalla cocaina. Maradona ha sostituito la droga con l’alcol, così è ingestibile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cek84 3 anni fa su tio
Forza

streciadalbüter 3 anni fa su tio
Che prezzo ha la gloria?
NOTIZIE PIÙ LETTE