Cerca e trova immobili

CALCIOAlla Pinetina Lugano steso 5-0 dall'Inter

15.09.20 - 19:05
Nell'ultimo test prima dell'inizio della Super League i bianconeri sono stati battuti dalla formazione di Conte
TiPress
Alla Pinetina Lugano steso 5-0 dall'Inter
Nell'ultimo test prima dell'inizio della Super League i bianconeri sono stati battuti dalla formazione di Conte
I nerazzurri hanno messo in cassaforte il risultato già dopo 45', chiusisi sul 4-0.
CALCIO: Risultati e classifiche

APPIANO GENTILE - Come l'anno scorso l'Inter ha iniziato la nuova stagione affrontando il Lugano, a conferma degli ottimi rapporti che intercorrono tra le due società. 

Alla Pinetina di Appiano Gentile i bianconeri, a soli quattro giorni dall'esordio in campionato contro il Lucerna, sono stati sconfitti: 5-0 il risultato finale in favore dei nerazzurri, per effetto della rete di Dalbert (4'), dell'autorete di Kecskes (36'), della doppietta di Lautaro (38' e 42') e del rigore trasformato da Lukaku (47'). 

La formazione milanese - finalista dell'ultima Europa League - ha fatto valere il miglior tasso tecnico. Nel secondo tempo la sfida si è fatta vieppiù equilibrata e il Lugano ha retto bene l'urto. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 3 anni fa su tio
Amichevoli senza importanza fra due squadre che gravitano a livelli differenti,l'importante é che nessuno si sia fatto male,il nostro campionato inizia sabato,forza Lugano.

GI 3 anni fa su tio
come mettere in pista a Monza una "500" ed una Mercedes di F1....

Mushroom 3 anni fa su tio
Queste sono le classiche amichevoli precampionato dove l’importante é non farsi male,il nostro campionato inizia sabato contro il Lucerna;i commenti relativi alla superiorità della classica squadra(cinese)italiana blasonata piena di soldi e di spocchia,trovano il tempo che trovano ma chissene frega?forza Lugano!

Heinz 3 anni fa su tio
Risposta a Mushroom
Ma si, almeno i ragazzi hanno avuto il piacere di fare una partita con alcuni tra i migliori a livello continentale, il che è sempre buono. Non sono d'accordo che è solo importante non farsi male, la squadra ha bisogno delle amichevoli per amalgamare i nuovi entrati e schemi di gioco. Poi se il Lugano arrivasse in vetta mi farebbe pure piacere.

Indira69 3 anni fa su tio
Risposta a Mushroom
Sono super d'accordo sul non farsi male,abbiamo gli uomini contati,soprattutto in difesa ed il mercato stagna,iniziare la stagione con gli effettivi sani é grasso che cola.Sulle forze in campo dell'amichevole che dire:valore rosa Inter 720 milioni,valore rosa Lugano 12,5...eppure nel primo tempo,sul 1 a 0 per loro, il Botta ha preso un palo clamoroso,il 5 a 0 finale é troppo severo ma tant'é.

SSG 3 anni fa su tio
Risposta a Heinz
come sta il Lugano all'inter, stanno i giocatori neroazzuri ai migliori giocatori continentali. Il divario è il medesimo!

Heinz 3 anni fa su tio
Risposta a SSG
Ahahah

Heinz 3 anni fa su tio
Ma si il Lugano può stare tranquillo, il campionato svizzero é a livello di serie C italiana.

Zarco 3 anni fa su tio
Risposta a Heinz
no! ??

Zarco 3 anni fa su tio
Risposta a Heinz
serie B, tranquilla salvezza !

Heinz 3 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Vedrai che con il Lucerna se la giocano allo stesso livello.
NOTIZIE PIÙ LETTE