Cerca e trova immobili

SERIE ATris salvezza per il Genoa di Behrami

02.08.20 - 23:02
Il Grifone piega 3-0 il Verona e salva il posto in A. Lecce sconfitto e retrocesso
keystone-sda.ch (SIMONE ARVEDA)
Tris salvezza per il Genoa di Behrami
Il Grifone piega 3-0 il Verona e salva il posto in A. Lecce sconfitto e retrocesso
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA - Missione compiuta per il Genoa di Behrami (titolare), che scaccia l'incubo retrocessione e salva il posto in Serie A.

Nell'ultima giornata il Grifone, salito a 39 punti, ha battuto 3-0 il Verona. Sfida a senso unico e già decisa nel primo tempo, dove sono arrivate le reti di Sanabria (13', 25') e Romero (44').

Oltre a Brescia e Spal - già retrocesse - è condannato alla B anche il Lecce di Liverani, che questa sera è stato sconfitto 4-3 dal Parma e resta fermo a quota 35 punti. Festival del gol e 2-2 all'intervallo, col Parma che nella ripresa ha piazzato l’allungo decisivo con Cornelius (3-2 al 52') e Inglese (4-2 al 66'). Di Lapadula al 68' il definitivo 4-3.

Tra le altre sfide della serata da segnalare il successo esterno dell'Udinese (0-1 sul Sassuolo con gol di Okaka) e il pareggio tra Bologna e Torino (1-1 al Dall'Ara).

La gara delle 18, con la Fiorentina ospite della Spal, si era chiusa col successo per 3-1 dei viola. Duncan, Kouame e Pulgar hanno messo la firma sulle reti degli ospiti. Per la Spal a segno D’Alessandro per il momentaneo 1-1.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE