Cerca e trova immobili

COPPA ITALIA«Ho ottenuto otto promozioni, ma...»

16.06.20 - 15:56
Domani in Coppa Italia il tecnico della Juventus avrà la possibilità di vincere il suo primo trofeo italiano
Keystone
«Ho ottenuto otto promozioni, ma...»
Domani in Coppa Italia il tecnico della Juventus avrà la possibilità di vincere il suo primo trofeo italiano
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - In occasione della finale di Coppa Italia che si terrà domani sera a Roma, Maurizio Sarri avrà la possibilità d'intascarsi il primo trofeo italiano. La sua Juve contro il "vecchio amore" Napoli: i presupposti per assistere a un grande match, nonostante si giochi senza pubblico, ci sono tutti. Ad ogni modo il tecnico 61enne non ci sta a passare per quello che non ha mai vinto nulla. E in conferenza stampa ha alzato la voce... 

«Mi girano i c... quando mi dicono che in Italia non ho ancora vinto niente. Ho ottenuto otto promozioni, capisco che sia poco per chi è abituato a parlare di Champions e scudetti, ma il mio è stato un percorso difficile. Ovviamente c'è voglia di andare a vincere trofei più importanti, di farlo per la società e per i tifosi».

Su Cristiano Ronaldo, apparso poco brillante venerdì contro il Milan, Sarri si è espresso così... «Ha fatto come il resto della squadra, è partito bene e poi si è affievolito. È stato molto generoso anche in fase difensiva, gli manca un po' l'aspetto qualitativo ma sta mancando a tutti i giocatori. Tutto è nella norma, il talento è cristallino e la posizione non conta». 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE