Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEAston Villa: figuraccia del capitano Jack Grealish

31.03.20 - 21:58
Prima predica a tutti di non muoversi da casa, poi...
Keystone
Aston Villa: figuraccia del capitano Jack Grealish
Prima predica a tutti di non muoversi da casa, poi...
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA - "State a casa". Era il messaggio partito negli scorsi giorni dal capitano dell'Aston Villa Jack Grealish. Quest'ultimo ha però predicato bene per poi razzolare male.

Sì perché il primo a non rispettare le norme in vigore è stato lo stesso giocatore, autore di un incidente con la sua Range Rover da 80'000 sterline (andata letteralmente distrutta). Ma c'è di più: al 24enne - che per il suo comportamento è stato multato dalla società - la polizia ha riscontrato un tasso alcolemico ben al di sopra del massimo consentito. Insomma, un bel disastro...

«Sono profondamente imbarazzato per quello che è successo - le sue parole sui social - Ho ricevuto una telefonata da un amico che mi chiedeva di andare da lui e stupidamente ho accettato di farlo. Non voglio che nessuno commetta lo stesso errore, quindi invito tutti a rimanere a casa e seguire le regole e linee guida su ciò che ci viene chiesto di fare. Spero che tutti possano accettare le mie scuse e che si possa imparare qualcosa da questa vicenda».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Litapeppino 3 anni fa su tio
L assicurazione tanto gli rimborserà la Range Rover da 80'000 sterline... per il resto, no comment !

Zico 3 anni fa su tio
Risposta a Litapeppino
l'assicurazione ha diritto di rivalsa se lla guida superi il grado alcolico consentito dalla legge. e NON è scritto in piccole sulle polizze. Ogni persona di buonsenso compreso unj calciatore dovrebbe saperlo.

patacca 3 anni fa su tio
nulla di nuovo...

Zarco 3 anni fa su tio
Delle tue scuse, non so che farne !
NOTIZIE PIÙ LETTE