Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEAtalanta e Lipsia nei quarti, Mourinho eliminato

10.03.20 - 23:02
La formazione bergamasca ha espugnato il campo del Valencia con il punteggio di 4-3
keystone-sda.ch (UEFA / HO)
Atalanta e Lipsia nei quarti, Mourinho eliminato
La formazione bergamasca ha espugnato il campo del Valencia con il punteggio di 4-3
Nello stesso tempo il Lipsia ha liquidato il Tottenham 3-0
CALCIO: Risultati e classifiche

VALENCIA (SPAGNA) - Atalanta e Lipsia sono le prime due squadre a staccare il pass per i quarti di finale di Champions League.

Forti del 4-1 della gara d'andata, i bergamaschi non si sono scomposti e hanno rifilato altre quattro reti al Valencia (4-3). Per gli ospiti è andato a segno uno straripante Ilicic capace di siglare tutte e quattro le reti, le prime due su rigore (3', 43', 71' e 82'). Per gli spagnoli hanno invece timbrato il cartellino due volte Gameiro (21' e 51') e Torres (67').

Nell'altro incontro il Lipsia - che aveva già espugnato il campo del Tottenham all'andata (1-0) - si è ripetuto fra le mura amiche, rifilando un netto 3-0 alla formazione allenata da José Mourinho. Gli eroi dell'incontro sono stati Sabitzer - autore di una doppietta (10' e 21') - e Forsberg (87').

Nella serata di domani sera - mercoledì 11 marzo - avranno luogo due sfide: Liverpool-Atletico Madrid (and. 0-1) e PSG-Dortmund (and. 1-2).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 4 anni fa su tio
BERGAMOOOO!!! ;o)

Busca 4 anni fa su tio
Brava Atalanta. Però, che senso ha far disputare una partita a porte chiuse e permettere ai tifosi di radunarsi fuori dallo stadio ad incitare la squadra. Più che a porte chiuse, la partita si è disputata a cervelli chiusi (per ferie).
NOTIZIE PIÙ LETTE