Cerca e trova immobili

SERIE ABehrami espulso contro la Dea, il Milan frena senza Ibra. Show della Lazio

02.02.20 - 17:16
Il Genoa, in 10 dall'82', ha pareggiato 2-2 sul campo dell'Atalanta. Rossoneri fermati dal Verona (1-1). Biancocelesti travolgenti (5-1 sulla Spal)
keystone-sda.ch (Gianluca Checchi)
Behrami espulso contro la Dea, il Milan frena senza Ibra. Show della Lazio
Il Genoa, in 10 dall'82', ha pareggiato 2-2 sul campo dell'Atalanta. Rossoneri fermati dal Verona (1-1). Biancocelesti travolgenti (5-1 sulla Spal)
CALCIO: Risultati e classifiche

BERGAMO (Italia) - Sfida vivace all'Atleti Azzurri d'Italia, dove l'Atalanta di Gasperini ha pareggiato 2-2 col Genoa. Avanti al 13' con Toloi, la Dea è stata ribaltata dai gol di Criscito (19') e Sanabria (33'). Sempre nel primo tempo è arrivato anche il 2-2 di Ilicic (35'). Nella ripresa da segnalare l'espulsione del ticinese del Genoa Valon Behrami, spedito sotto la doccia all'82' per somma di ammonizioni. Il Grifone è 18esimo con 16 punti.

A San Siro il Milan - privo dell'acciaccato Ibrahimovic - non è andato oltre l'1-1 contro il Verona. Per gli ospiti a segno Faraoni al 13', per i rossoneri Calhanoglu al 29'. Nel finale, nonostante la superiorità numerica (espulso Amrabat al 68'), il Milan non ha trovato il gol vittoria. In classifica gli uomini di Pioli si trovano a quota 32 punti dopo 22 giornate (ottavo posto pari merito col Parma).

All'Olimpico è invece andato in scena l'ennesimo show della Lazio di Simone Inzaghi, che ha maltrattato la Spal (5-1). Lo scatenato Immobile (3', 29') e Caicedo (16', 38') hanno permesso ai biancocelesti di chiudere il primo tempo sul 4-0. Nella ripresa, dopo il 5-0 di Adekanye (58'), è arrivato il gol della bandiera della Spal firmato da Missiroli (65'). In classifica la Lazio - che deve ancora recuperare il match col Verona - è seconda con 49 punti (-5 dalla Juve).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gus 4 anni fa su tio
Chi si somiglia , si piglia!

Zarco 4 anni fa su tio
La cosa più fastidiosa, Behrami si è subito proclamato innocente!!!!! alla faccia..
NOTIZIE PIÙ LETTE