Cerca e trova immobili

SERIE AAlla Juve basta il rapportino

18.12.19 - 20:55
Senza entusiasmare né accelerare troppo, i bianconeri hanno battuto 2-1 in trasferta la Sampdoria nell'anticipo del 17esimo turno di campionato
keystone-sda.ch (Luca Zennaro)
Alla Juve basta il rapportino
Senza entusiasmare né accelerare troppo, i bianconeri hanno battuto 2-1 in trasferta la Sampdoria nell'anticipo del 17esimo turno di campionato
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - Una prestazione non esemplare è bastata alla Juventus per superare 2-1 - in trasferta - la Sampdoria e cogliere così la 13esima vittoria in 17 giornate di campionato.

Schierata con il tridente Dybala-Higuain-Ronaldo, la Vecchia Signora si è accesa solo a intermittenza, alternando buone giocate a lunghe pause. Ha saputo andare avanti (Dybala al 19') ma si è fatta riprendere dai blucerchiati (Caprari al 35'). Prima dell'intervallo CR7 ha poi permesso ai bianconeri di rimettere il naso avanti e - così - di affrontare la ripresa con meno apprensione. Nei secondi 45' la capolista di Serie A ha tenuto in mano il pallino del gioco ma non è più riuscita ad affondare i colpi. Si è un po' accontentata di un risultato che comunque le ha permesso di mettere in cassaforte tre punti preziosi.

In Brescia-Sassuolo, l'altro match di Serie A in programma (recupero della settima giornata), a sorridere sono stati gli ospiti. Spinti dalle reti di Traorè e Caputo, i neroverdi si sono imposti 2-0 mettendo le mani su tre punti buoni per salire all'undicesimo posto della graduatoria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE