Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUEYoung Boys eliminato

12.12.19 - 22:58
Non è bastato ai gialloneri l'1-1 colto in Scozia contro i Glasgow Rangers...
keystone-sda.ch / STR (ROBERT PERRY)
Young Boys eliminato
Non è bastato ai gialloneri l'1-1 colto in Scozia contro i Glasgow Rangers...
CALCIO: Risultati e classifiche

GLASGOW - Nulla da fare per lo Young Boys, eliminato dall'Europa League in virtù dell'1-1 maturato questa sera sul campo del Glasgow Rangers. Al gol di Alfredo Morelos - abile a sfruttare un'indecisione difensiva dei gialloneri - gli ospiti hanno risposto all'89', aiutati dall'autorete di Barisic (situazione confusa davanti alla porta). 

Inserito in un gruppo di ferro - con il già citato Glasgow, Porto (le due squadre hanno centrato i 1/16) e Feyenoord - i bernesi hanno chiuso al terzo posto con 8 punti. Un vero peccato per Assalé e compagni, soprattutto se si pensa che - dopo tre giornate - si trovavano in testa al gruppo G. 

Tra le altre da segnalare il misero 2-2 casalingo della Roma sugli austriaci del Wolfsberger, risultato che ad ogni modo qualifica i giallorossi ai 1/16 insieme a turchi del Basaksehir (vittoriosi 2-1 sul Borussia Mönchengladbach).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 4 anni fa su tio
Mooolto bene, come predetto ed auspicato, Roma e Basaksehir avanti e Gladbach giustamente fuori visto che si stava qualificando con 4 punti rubati...quasi agli stessi livelli di qualcuno in Italia...
NOTIZIE PIÙ LETTE