Cerca e trova immobili

NAZIONALE U21Ritorni ed esordi: Lustrinelli ha fatto le sue scelte

23.08.19 - 13:53
Il prossimo 10 settembre la Svizzera U21 affronterà il Liechtenstein nel primo impegno verso l'Europeo del 2021. Selezionati anche Okafor e Lotomba
Ritorni ed esordi: Lustrinelli ha fatto le sue scelte
Il prossimo 10 settembre la Svizzera U21 affronterà il Liechtenstein nel primo impegno verso l'Europeo del 2021. Selezionati anche Okafor e Lotomba
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Mauro Lustrinelli ha fatto le sue scelte. Il ticinese, tecnico della Nazionale U21, ha diramato le convocazioni per il debutto contro il Liechtenstein nel cammino verso l’Europeo del 2021. Il match è in programma martedì 10 settembre a Vaduz (calcio d’inizio alle 18.30).

Da sottolineare che, della selezione, fanno di nuovo parte Jasper Van der Werff (Red Bull Salisburgo) e Jordan Lotomba (Young Boys), entrambi reduci da lunghi infortuni.

Dopo una prima apparizione con la Nazionale maggiore in giugno in occasione della fase finale della Nations League, farà parte della squadra rossocrociata anche Noah Okafor. Il talentuoso attaccante del Basilea avrà così la possibilità di debuttare con la Nazionale U21.

Da parte loro il terzino sinistro Miro Muheim e l'attaccante Filip Stojilkovic (Wil) faranno per la prima volta parte della rosa di Lustrinelli.

Ecco, in immagine, tutti i convocati:

Das Aufgebot der Schweizer U-21 für das EM-Qualispiel Liechtenstein – Schweiz!

Voici la sélection de nos M21!

Ecco le convocazioni dell’Under 21 svizzera!

🇱🇮🆚🇨🇭
10.9, 18.30 Uhr
Rheinpark Stadion, Vaduz #U21 #mission21 #LIESUI #HoppSchwiiz pic.twitter.com/W1R0S4mHGt

— nationalteams_SFVASF (@SFV_ASF)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE