Cerca e trova immobili

SERIE A«Totti ha capito di essere usato, non vuole perdere la dignità»

17.06.19 - 17:30
L'ex selezionatore della nazionale italiana Arrigo Sacchi: «Lo stimo tantissimo, l'ho cercato quando ero al Milan e al Real Madrid»
Keystone
«Totti ha capito di essere usato, non vuole perdere la dignità»
L'ex selezionatore della nazionale italiana Arrigo Sacchi: «Lo stimo tantissimo, l'ho cercato quando ero al Milan e al Real Madrid»
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - È un giorno tristissimo per Francesco Totti e la sua Roma. 30 anni sono tantissimi e dirsi addio dopo un periodo così lungo è stato difficilissimo per la bandiera giallorossa. Ma la separazione, secondo le sue parole, era inevitabile. Troppe diversità di vedute con la proprietà, l'ex calciatore non è mai riuscito ad imporre le sue idee.

«Ha capito di essere usato o meglio non apprezzato - le parole dell'ex selezionatore azzurro Arrigo Sacchi a "Radio Capital" - In questi casi si deve prendere una decisione. Shakespeare diceva: "chi perde la dignità è un miserabile tutta la vita". E lui non vuole perdere la dignità. Succede anche fra marito e moglie, che a un certo momento si vedano le cose in un modo diverso. Dispiace. Io lo stimo tantissimo, l'ho cercato quando ero al Milan e al Real Madrid».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Per me , non all’altezza!piedi ottimi, resto nulla

miba 4 anni fa su tio
Che commozione, che tristezza, quante lacrime e belle parole! Ma strano che questa volta nessuno parli dei tanti bei soldoni che girano comunque dietro le quinte.....

GI 4 anni fa su tio
carpe diem Pupone !
NOTIZIE PIÙ LETTE