Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUESpettacolare 2-2 tra Basilea e YB, si accende la lotta per l'Europa

17.03.19 - 17:58
Il big match della giornata è terminato in parità. Vittoria per Zurigo (2-1 sullo Xamax) e pareggio tra Thun e Lucerna (1-1)
Keystone
Spettacolare 2-2 tra Basilea e YB, si accende la lotta per l'Europa
Il big match della giornata è terminato in parità. Vittoria per Zurigo (2-1 sullo Xamax) e pareggio tra Thun e Lucerna (1-1)
CALCIO: Risultati e classifiche

BASILEA - Non è mancato lo spettacolo nel big match di Super League della 25esima giornata: al St. Jakob, al termine di una sfida avvincente, Basilea e Young Boys hanno pareggiato 2-2. 

La formazione di Gerardo Seoane, tranquillamente a +21 sui rivali di giornata, hanno reagito con un micidiale uno-due firmato Nsame (41' e 44') all'autorete iniziale di Aebischer (17'). Al 53' i padroni di casa hanno poi impattato la contesa trovando il pari con Okafor. 

Seppur faticando lo Zurigo è riuscito a battere lo Xamax al Letzigrund: allo 0-1 neocastellano di Di Nardo i tigurini hanno risposto nel breve volgere di tre minuti - tra il 73' e il 76' - con i sigilli di Kololli e Odey. 

Nell'altra sfida della domenica alla Stockhorn Arena Thun e Lucerna si sono lasciate sull'1-1. Per gli ospiti Schürpf (73') ha rimediato alla sfortunata autorete iniziale di Zibung (58'). 

La lotta per il quarto posto si fa dunque sempre più accesa: dallo Zurigo quarto al Lugano settimo ci sono la miseria di tre punti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE