Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUESbadata, svagata ed... eliminata: l'Inter si butta (ancora) via

14.03.19 - 23:02
Pessimi, i nerazzurri si sono fatti sorprendere 0-1 in casa dall'Eintracht Francoforte, mancando la qualificazione ai quarti. Rimonta enorme dell'Arsenal
KEYSTONE/EPA (DANIEL DAL ZENNARO)
Sbadata, svagata ed... eliminata: l'Inter si butta (ancora) via
Pessimi, i nerazzurri si sono fatti sorprendere 0-1 in casa dall'Eintracht Francoforte, mancando la qualificazione ai quarti. Rimonta enorme dell'Arsenal
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) – L'Inter ha chiuso senza squilli – e anzi con una magra figura – la sua avventura continentale. Negli ottavi di finale di Europa League, la Beneamata non è infatti riuscita a superare l'Eintracht Francoforte: dopo lo 0-0 in Germania è stata eliminata per effetto dello 0-1 di San Siro.

Presentatisi in campo in formazione rimaneggiata, i nerazzurri hanno reso complicatissima la loro serata già dopo 6', quando un erroraccio di De Vrij ha permesso a Jovic di piazzare il pesantissimo vantaggio ospite. Senza la necessaria lucidità – e nemmeno troppa fortuna – per i restati 90' abbondanti Perisic e soci hanno cercato di riportare la barca in linea di galleggiamento. Non ci sono riusciti, dovendo anzi ringraziare il solito Handanovic che ha impedito al passivo di divenire molto più pesante.

Chi, tra le grandi d'Europa, ha invece saputo approfittare del ritorno casalingo per acciuffare la qualificazione è stato l'Arsenal. Caduti 3-1 a Rennes all'andata, i Gunners si sono rifatti tra le mura amiche dove, con la doppietta di Aubameyang e il guizzo di Maitland-Niles, hanno piazzato il 3-0 che è valso loro l'accesso ai quarti.

Tra le migliori otto di coppa sono entrati anche gli spagnoli del Villarreal i quali, dopo aver già vinto 3-1 in Russia, hanno piegato lo Zenit (2-1) pure davanti ai loro tifosi. Passaggio del turno infine per lo Slavia Praga, che dopo il 2-2 di settimana scorsa ha superato il Siviglia 4-3 nei supplementari (con gol decisivo al 119'), e il Benfica, che ha beffato 3-0 – anche qui in 120' – la Dinamo Zagabria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

watson 5 anni fa su tio
Squadra da Cotolengo. Via tutti i lazzaroni (e sono tanti) che prendono milioni senza faticare. Compreso l'allenatore che non ha tutte le colpe con gli elementi che si ritrova.

Hardy 5 anni fa su tio
Saranno anche stati contati ma se una società di quel livello arriva a situazioni degne della 5 lega.....

Evry 5 anni fa su tio
Inter, squadra di serie C
NOTIZIE PIÙ LETTE