Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Oggi ho visto un gran bel Lugano»

10.03.19 - 22:14
L'allenatore dei bianconeri Fabio Celestini è contento della prestazione dei suoi ragazzi: «Per il futuro è una partita che ci serve»
Keystone
«Oggi ho visto un gran bel Lugano»
L'allenatore dei bianconeri Fabio Celestini è contento della prestazione dei suoi ragazzi: «Per il futuro è una partita che ci serve»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Un passo avanti per i bianconeri che - a Cornaredo - hanno imposto un bel pareggio al Basilea. Anche il Mister Fabio Celestini è contento della prestazione dei suoi ragazzi.

«Oggi ho visto un gran bel Lugano. Abbiamo concesso poco agli avversari, ci sono riuscite delle belle trame con la palla, che fino ad oggi non avevo visto. Penso che da quando siedo sulla panchina del Lugano sia stata la gara più' completa che ho visto. Sono molto contento e va anche oltre al solo punto guadagnato: sono assai soddisfatto di aver visto i miei ragazzi esprimersi al 100% delle loro possibilità. Per il futuro è una partita che ci serve».

In casa il Lugano si è finalmente sbloccato? «Si è vero, peccato che ci manca la vittoria, sarebbe stato bellissimo regalare ai nostri tifosi i tre punti. Alla fine della gara, ci siamo veramente andati vicini, due volte con Sadiku, Gerndt e sull'ultimo calcio d'angolo. Se continuiamo a giocare su questi livelli, il futuro ci darà grosse soddisfazioni. Ma non possiamo calare dell'1%, contro il San Gallo dovrà essere la continuazione di oggi».

 


Peccato per Yao, uscito infortunato, stava giocando una gran partita. “ Come a Zurigo e anche oggi ha fatto una gran bella prestazione, con la palla, senza la palla, l'atteggiamento giusto. Aspettiamo cosa dicono i medici. E' un problema alla caviglia. “

I cambi azzeccati? “ Vorrei sottolineare il fatto, chi è entrato ha dato il 120%. Questo è lo spirito giusto. Purtroppo non posso far giocare tutti subito. Se tutti fanno questo possiamo  diventare una grande squadra.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 5 anni fa su tio
Caro mister,devo ammettere che l'ho criticata molto nel recente passato,oggi invece le stringo la mano e le faccio i miei complimenti,inventarsi quest'oggi la fase difensiva non era cosa da tutti:chapeau!
NOTIZIE PIÙ LETTE