Cerca e trova immobili

COPPA ITALIADiavoli, Aquile e Vecchie signore... avanzano le grandi

12.01.19 - 22:51
Nessuna sorpresa nei primi ottavi di Coppa Italia: qualificate Milan, Lazio e Juventus
Keystone
Diavoli, Aquile e Vecchie signore... avanzano le grandi
Nessuna sorpresa nei primi ottavi di Coppa Italia: qualificate Milan, Lazio e Juventus
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) – I primi tre ottavi di finale di Coppa Italia non hanno partorito sorprese. Lazio, Milan e Juventus hanno infatti passato il turno, sbarazzandosi rispettivamente di Novara, Sampdoria e Bologna.

Il compito più difficile (e il successo più sofferto) è toccato al Diavolo, che ha dovuto soffrire fino al supplementare per espugnare Genova. Con i blucerchiati, i rossoneri hanno dato vita a un match aperto e dalle molte occasioni. Reina è stato tra i protagonisti, permettendo al Diavolo di arrivare sano e salvo al 90'. Nei 30' di “overtime” si è poi scatenato Patrick Cutrone il quale, con una doppietta, ha siglato il 2-0 che è valso il passaggio del turno.

Tutto facile invece per i biancocelesti di Simone Inzaghi, che con un primo tempo sontuoso (quattro reti) hanno archiviato la pratica Novara. Il confronto si è chiuso 4-1, con i piemontesi riusciti a siglare il gol della bandiera a inizio ripresa.

Impegno “comodo” pure per la Juventus, che senza sprintare si è sbarazzata 2-0 del Bologna. Le reti che hanno deciso la sfida sono state realizzate da Bernardeschi (9') e Kean (49').

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE