Cerca e trova immobili

LUGANOClaudio Demarchi lascia il Lugano calcio femminile 

07.01.19 - 11:29
Il mister lascia il sodalizio bianconero. Il club ha deciso di affidare da subito la squadra a Stefania Maffioli
Claudio Demarchi lascia il Lugano calcio femminile 
Il mister lascia il sodalizio bianconero. Il club ha deciso di affidare da subito la squadra a Stefania Maffioli
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Claudio Demarchi lascia il Lugano calcio femminile. Malgrado l’ottimo girone d'andata ed il soddisfacente raggiungimento degli obiettivi dichiarati; il mister lascia il sodalizio bianconero.

Le luganesi attualmente sono brillantemente posizionate al secondo posto in classifica, alle spalle della corazzata Zurigo, con diritto di partecipazione al preliminare di Champions League 2019-20.

Inoltre, è un risultato che segue la brillante conquista della finale di Coppa Svizzera 2017-18 disputata in quel di Bienne lo scorso mese di giugno, persa 0-1 ai supplementari al cospetto dello Zurigo.

«Un’attenta riflessione mi ha indotto a comunicare al Sig. Belotti la mia decisione di lasciare il club. Sono orgoglioso di aver contribuito oggettivamente alla crescita sportiva del Lugano calcio femminile, con professionalità e grande dedizione abbiamo raggiunto in questi due anni risultati prestigiosi», ha dichiarato l'ormai ex allenatore bianconero.

«Il trend degli ultimi 6 mesi racconta che oggi, pur non disponendo delle risorse di molti altri club, siamo la seconda squadra del paese, dopo l’inarrivabile Zurigo. Ringrazio la dirigenza, i collaboratori dello staff e le giocatrici per avermi sostenuto in un lavoro certosino di ricerca, sperimentazione e di costante cura dei dettagli», ha concluso.

La società ringrazia Demarchi per la professionalità e per quanto ottenuto e gli augura ulteriori successi sportivi.

Inoltre il Club ha deciso di affidare da subito la squadra a Stefania Maffioli sua assistente in questo suo periodo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE