Cerca e trova immobili

SERIE ADe Laurentiis snobba Benzema e Di Maria: «Che me ne faccio? Sono vecchi e prendono tanto»

20.07.18 - 21:44
Il presidente del Napoli ha voluto chiarire i tanti rumors di mercato: «Scelte condivise con Ancelotti, vogliamo giocatori giovani. Cavani piace a tutti, ma...»
Keystone
De Laurentiis snobba Benzema e Di Maria: «Che me ne faccio? Sono vecchi e prendono tanto»
Il presidente del Napoli ha voluto chiarire i tanti rumors di mercato: «Scelte condivise con Ancelotti, vogliamo giocatori giovani. Cavani piace a tutti, ma...»
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - È un fiume in piena il presidente del Napoli. Intervistato da "Radio Kiss Kiss", Aurelio De Laurentiis ha voluto chiarire i tanti rumors di mercato riguardanti la società azzurra.

«Sento tante notizie false in giro - ha sentenziato il patron - il mercato è condiviso con Carlo Ancelotti e la linea è verde. Vogliamo giocatori giovani, che me ne faccio di Benzema e Di Maria? Sono vecchi e prendono tanti soldi. Cavani piace a tutti, anche ai tifosi, ma prende 20 milioni lordi in 10 mesi. È improponibile per noi. Se poi mi chiama e mi dice che vuole dimezzarsi lo stipendio è un altro discorso, ma il dio danaro non conosce sentimenti. Non devo dar retta a quello che dice la gente, devo pensare al bene del club. Anche D'Ambrosio non è fattibile, mentre Sabaly è infortunato. Non vado a prendere un giocatore che si è infortunato. Falcao? Falso, è un giocatore che non segna più. Noi dobbiamo salvaguardare Milik. Stadio? Abbiamo investito 2 mln di euro a Castelvolturno e l'abbiamo trasformato come i campi inglesi. C'è anche la possibilità di Melito, vedremo se ci autorizzano a fare lo stadio con 12 campi, come il City».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE