Cerca e trova immobili

SERIE A«Ronaldo non potrà vincere le partite da solo e io preferisco Messi»

17.07.18 - 21:50
L'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne non è molto preoccupato dell'arrivo della stella portoghese a Torino
Keystone
«Ronaldo non potrà vincere le partite da solo e io preferisco Messi»
L'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne non è molto preoccupato dell'arrivo della stella portoghese a Torino
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Con Cristiano Ronaldo come avversario la sfida scudetto si complica per il Napoli. 

«Benvenuto a lui, ma sono curioso di vedere come si adatterà al nostro campionato - le parole dell'attaccante partenopeo Lorenzo Insigne - Non potrà vincere le partite da solo. Personalmente, anche per come intendo io il calcio, preferisco Messi. Ma le doti del portoghese non sono in discussione: se ha vinto cinque Palloni d’oro qualcosa significa. Le difese italiane sono fortissime, anche se lui proprio contro la Juve ha dimostrato di essere un fenomeno. Però in un torneo lungo vedremo. Magari Ronaldo si risparmierà per puntare alla Champions, che è il suo grande obiettivo. E poi a noi, negli ottavi di Champions di due stagioni fa, non è riuscito a far gol. Speriamo di ripeterci. Restiamo l'anti-Juve perché abbiamo cambiato pochissimo e - come dice il presidente - Ancelotti è il nostro miglior acquisto. Non dimenticate che questo gruppo è fortissimo e ha già fatto bene. Il nuovo allenatore ci sta aiutando molto anche nel crescere come mentalità».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

marcopolo13 5 anni fa su tio
Lorenzo, ricordati che anche la Juve ha un gruppo fortissimo (forse è per questo che vince il campionato da 7 anni e la coppa Italia da 4) e ora in più ha il miglior giocatore al mondo. "non è riuscito a far gol"... in due partite. Messi in tutta la sua carriera non era mai riuscito a segnare a Buffon fino "all'altro ieri", ma questo non vuol dire che Messi non è un mostro di bravura. Caro Lorenzo... rosica anche tu :-)

ciancaac 5 anni fa su tio
non é che uno é razzista......ma a Napoli bisogna per forza essere cogl....i o str....i per giocare??? Quasi tutto il mondo calcistico italiano si é complimentato con la juve per l'acquisto del fenomeno con tutto ciò che porterà sia alla juventus ma soprattutto al calcio italiano e sua visibilità e appeal. Si son complimentati il capitano della Roma De Rossi, come pure Di Francesco, Spalletti, Gattuso..... A Napoli solo Ancellotti (che ancora si vede non ha preso il morbo azzurro) ha dedicato parole di elogio..... mentre sia Hamsik che il puffo Insigne se ne sono usciti con "é più forte Messi" , "lui non vince le partite da solo".... Sono 7 anni consecutivi che i partenopei vengono purgati e rosicano per non riuscire a battere i bianconeri e aggiudicarsi il titolo, ma pure fuori dal campo perdono l'occasione di rendersi "meno antipatici" o almeno sportivi. A tutto il popolo partenopeo una bella doccia di umiltà non farebbe male, a cominciare da quel pagliaccio antisportivo del loro presidente.

gp46 5 anni fa su tio
Ah beh, se il "grande" Lorenzo Insigne dice cosi', allora alla Juve conviene rivendere Ronaldo..... :))))))))))
NOTIZIE PIÙ LETTE