+3
PREMIER LEAGUE
01.05.2018 - 20:040
Aggiornamento : 02.05.2018 - 12:13

Granit Xhaka come "Ali G"? A Londra l'elvetico si è decisamente dato alla moda...

Il centrocampista svizzero dell'Arsenal sfoggia spesso degli abiti all'ultimo grido e in questo caso ricorda il personaggio inventato da Sacha Baron Cohen

LONDRA (GB) - Granit Xhaka come "Ali G", il personaggio inventato da Sacha Baron Cohen? Sembrerebbe di sì, viste le ultime foto postate dallo stesso centrocampista elvetico dell'Arsenal su Instagram e anche dal "Sun", in grado di immortalarlo più volte (guarda la gallery).

Stando allo stesso portale britannico il giocatore trascorre molto tempo a inseguire l'ultima moda e da quando ha strappato il contratto milionario con i londinesi, Xhaka adora vestirsi con i marchi degli stilisti più prestigiosi, quali Christian Louboutin, Dsquared2, Dolce & Gabbana, Gucci, Louis Vuitton e Diesel.

Il centrocampista però non sta disputando una stagione eccelsa e c'è già qualche tifoso dei Gunners che sta iniziando a storcere il naso...

CALCIO: Risultati e classifiche

Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Loki 2 anni fa su tio
Pesciaaat in di dench!

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-20 04:38:31 | 91.208.130.89