Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUENuovo capitombolo per il Chiasso

22.04.18 - 17:56
Seconda sconfitta consecutiva per i rossoblù, caduti in casa contro l'Aarau. Gol di Rossini e Nganga. Xamax aritmeticamente promosso
TI-Press
Nuovo capitombolo per il Chiasso
Seconda sconfitta consecutiva per i rossoblù, caduti in casa contro l'Aarau. Gol di Rossini e Nganga. Xamax aritmeticamente promosso
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO – Seconda sconfitta consecutiva per il Chiasso il quale, davanti ai propri sostenitori, è stato superato 0-2 dall'Aarau.

Contro un rivale a secco di successi da tre partite, i rossoblù non sono riusciti ad affondare i colpi. Ci hanno provato, spingendo con buon ritmo nella prima parte di gara, ma non hanno saputo trovare il modo di bucare Hunn. Nella prima metà della ripresa, poi, fallita un'occasione con Ceesay (fermato dal palo), sono andati sotto per effetto delle reti di Rossini e di Nganga, non riuscendo più a risalire la china.

Tra le altre sfide di giornata una ha fatto la storia del campionato: quella vinta 4-2 dal Rapperswil a Sciaffusa. Rimasti a mani vuote, Cicek e compagni hanno definitivamente perso la possibilità di riacciuffare lo Xamax in vetta alla graduatoria. Pur senza giocare, quindi, grazie ai 20 punti di margine sui gialloneri a sei giornate dal termine, i neocastellani hanno ottenuto l'aritmetca promozione in Super League.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE