Cerca e trova immobili

MILANO«La nazionale fa schifo»

20.03.18 - 16:40
Duro attacco di Mino Raiola alla Federazione azzurra e ai suoi rappresentanti: «Serve un progetto. L'Italia dovrebbe essere rappresentata dai migliori...»
«La nazionale fa schifo»
Duro attacco di Mino Raiola alla Federazione azzurra e ai suoi rappresentanti: «Serve un progetto. L'Italia dovrebbe essere rappresentata dai migliori...»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Non parlava da un po'. È tornato a farlo e... a far rumore.

Intervenendo alla trasmissione “Tutti Convocati” Mino Raiola ha ricominciato a spaventare i tifosi del Milan sul futuro di Donnarumma: «Spero che giochi Reina titolare l’anno prossimo», ha sibilato, prima di dedicare le sue bordate alla nazionale italiana.

«Sono stupito dalla scelta di Buffon, a cui comunque voglio bene, di tornare. Ma l’Italia è fatta così. Sono 10-15 anni che cerco di cambiare le cose senza successo. Si dà la nazionale in mano a Ventura e poi a Di Biagio, che a grandi livelli non hanno fatto nulla, e aspettiamo i risultati. Se Gigi vince ha ragione, perché in Italia conta solo questo, e per me è sbagliato. Donnarumma non lo vedremo presto in azzurro perché se parte un nuovo ciclo con Buffon, questo continuerà fino agli Europei, altrimenti che si fa? Servono figure come Costacurta, Branca, persone che possano contrastare il c.t. in queste decisioni, servono piani tecnici precisi per costruire il futuro».

Dal sì al Buffon al no a Balotelli, altro suo assistito: «Buffon viene selezionato con motivazioni che invece non vediamo per Balotelli. È una situazione quasi discriminatoria e a me dispiace. Manca un piano tecnico, invece la Federazione cerca un tecnico che faccia un piano per uscire da questa crisi. Siamo dispiaciuti, ma dispiace ancora di più per la spiegazione ricevuta». Spiegazione arrivata solo a mezzo stampa «Perché con noi non parlano. Se Di Biagio dice che i numeri per un attaccante non contano - prosegue Raiola - allora la nazionale è chiusa per Mario. Per averlo in azzurro serve una persona con un carattere forte per gestirlo; Ventura non lo era, anzi era in confusione totale e Di Biagio sta dimostrando la stessa cosa. Questa nazionale fa schifo. E non mi si venga a parlare di questioni di spogliatoio: la punta è l’unico giocatore a cui basta fare i gol per star bene. Se poi il gruppo non lo vuole, che lo dicano. Facciano nomi e cognomi, comanda lo spogliatoio o il c.t.?».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
signor Raiola: deve "piazzare" qualcuno in particolare ??
NOTIZIE PIÙ LETTE