Cerca e trova immobili

LIGARonaldo il modesto: «Nessuno meglio di me»

20.03.18 - 13:13
L'asso del Real Madrid è stato eletto miglior giocatore portoghese del 2017
Ronaldo il modesto: «Nessuno meglio di me»
L'asso del Real Madrid è stato eletto miglior giocatore portoghese del 2017
CALCIO: Risultati e classifiche

LISBONA (Portogallo) - «Sono sempre convinto che nessuno sia superiore a me, in ogni caso in campo», ha affermato l'asso del Real Madrid Cristiano Ronaldo a margine della cerimonia di premiazione del miglior giocatore portoghese del 2017 (Quinas de ouro).

«Dobbiamo continuare a credere che siamo i migliori (...) Qualunque cosa si dica, bisogna sempre pensare in grande», ha poi dichiarato con lo scopo di incoraggiare i giocatori lusitani a credere in sé stessi. «Sia a livello personale che con la squadra, ho vissuto un 2017 da sogno dato che ho conquistato cinque trofei con il Real Madrid, il Pallone D'oro nonché il premio The Best FIFA Men's Players (...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
Leo Messi !!!

miba 6 anni fa su tio
Dove sono tutti quelli che si erano indignati e/o inorriditi per la retribuzione di Sergio Ermotti? E questo guadagna più del doppio rispetto ad Ermotti.....

Iron 883 6 anni fa su tio
Risposta a miba
Oltre tutto lavorando un centesimo di meno! Se vogliamo chiamare lavoro tirare un calcio al pallone.

pulp 6 anni fa su tio
Risposta a miba
Ma questi sono IDDDOOOOLI..... Sono quelli che vengono acclamati durante le partite, seguiti e osannati sui social e poco importa quanto guadagnano. Comunque tranquillo, i romani avevano già capito tutto.... il popolo ha bisogno di "panem et circenses"
NOTIZIE PIÙ LETTE