Cerca e trova immobili

SERIE ABehrami: «Napoli da scudetto. Fantacalcio? Cedetemi, non è periodo!»

03.01.18 - 21:53
Il centrocampista rossocrociato dell'Udinese, alle prese con un nuovo infortunio, si è divertito a dialogare con i fan sui social
Keystone
Behrami: «Napoli da scudetto. Fantacalcio? Cedetemi, non è periodo!»
Il centrocampista rossocrociato dell'Udinese, alle prese con un nuovo infortunio, si è divertito a dialogare con i fan sui social
CALCIO: Risultati e classifiche

UDINE (Italia) - Costretto all'ennesimo stop per infortunio, e con più tempo libero a disposizione, Valon Behrami si è divertito a dialogare con i fan sui social. Un pizzico di ironia sulle sue condizioni («a chi mi ha acquistato al fantacalcio do un consiglio: «Cedetemi, che non è periodo!». «Prendete Barak») e idee chiare sulla lotta scudetto: «Può tornare il Napoli a vincere lo scudetto? Certo. Paolo Cannavaro su Napoli mi disse "vivila da napoletano", il giorno dopo mi sentivo a casa. La pizza con l'ananas è da denuncia. Sarri? È un genio».

A Napoli lo valorizzò Mazzarri, che Behrami chiama "Papà" e che definisce il suo allenatore preferito. I due, poi, si sono ritrovati al Watford: «Più difficile il campionato italiano o inglese? La Premier è molto più difficile. Se tornerei? No, il mio cuore dice sì, ma il mio corpo no. Il mio tempo al Watford è stato fantastico. Il giocatore più forte? Difficile a dirsi, in Premier ce ne sono tanti».

Napoli, Watford e... Lazio! Ai tempi dei biancocelesti risale il gol che Behrami definisce più bello, «quello nel derby vinto contro la Roma per 3-2».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE