Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERA«La rabbia è tanta, difficile dare una spiegazione…»

30.11.17 - 23:41
David Da Costa si è espresso dopo la sconfitta ai penalty col GC: «Abbiamo giocato come voleva il mister, una gara quasi perfetta. Rimane il rammarico perché nei 120' non siamo riusciti a segnare»
Keystone
«La rabbia è tanta, difficile dare una spiegazione…»
David Da Costa si è espresso dopo la sconfitta ai penalty col GC: «Abbiamo giocato come voleva il mister, una gara quasi perfetta. Rimane il rammarico perché nei 120' non siamo riusciti a segnare»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - La delusione in casa bianconera è visibile, il rammarico di essere usciti dalla Coppa Svizzera si legge nei volti dei giocatori bianconeri. Lui ci ha provato a parare i rigori tirati dai giocatori del GC, ma non ci è riuscito. Si tratta di David Da Costa, portiere rientrato tra i pali dopo essere rimasto in panchina nelle ultime uscite. «Peccato, abbiamo giocato come voleva il mister, una gara quasi perfetta. Loro non ci hanno mai messi in difficoltà; rimane il rammarico perché nei 120 minuti giocati non siamo riusciti a segnare e ai rigori sono stati più bravi di noi».

Pochissime parate, rarissime occasioni da rete, una partita assai brutta, con un Lugano che ai punti avrebbe però vinto. «Si è vero, se qualcuno meritava di vincere, sicuramente eravamo noi. Ci riproveremo l’anno prossimo. La rabbia è tanta, domenica a Zurigo tenteremo il colpaccio». 

Cosa è mancato al Lugano, soprattutto nei calci di rigore? «È difficile dirlo adesso, ma chiaramente un po' di freddezza. Peccato, la delusione è tanta, ma ripeto è difficile dare una spiegazione…», conclude David Da Costa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Per segnare (o almeno tentare...) bisogna che il tiro arrivi in zona portiere.....almeno !

El Jardinero 6 anni fa su tio
Il Lugano per certi versi mi sembra la Nati gioca bene e segna moooolto poco.. ci sarebbe da analizzare ma non ne ho voglia ...che noia uscire ai rigori il TV non ha fatto chissà cosa più di noi...

sergejville 6 anni fa su tio
La squadra non gioca male ma il livello (generale) è scarsissimo. Se quelli dai piedi buoni sono Sabbatini (il migliore comunque), Mariani (ohhh signuuur) e Piccinocchi (non ha il livello per la A svizzera, né tecnicamente né fisicamente) c'è poco da fare. O meglio c'è da lottare per la salvezza.

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Ciao Sergej su Piccinocchi concordo al 50% dato che dal lato fisico presenta tutti i suoi limiti. Nondimeno ha tecnica visione di gioco e drbbling sopra la media secondo me. Questo se non era per il fisichino / magari paura in alcune cose giocava bel Milan.

roma 6 anni fa su tio
Se non si segna è impossibile vincere.
NOTIZIE PIÙ LETTE