Cerca e trova immobili

SERIE ADonnarumma tradisce il Milan: il portiere ha deciso di non rinnovare

15.06.17 - 18:03
Il giovane estremo difensore rossonero ha declinato l'importante offerta della società meneghina. Il suo contratto scadrà così nel mese di giugno del 2018
Donnarumma tradisce il Milan: il portiere ha deciso di non rinnovare
Il giovane estremo difensore rossonero ha declinato l'importante offerta della società meneghina. Il suo contratto scadrà così nel mese di giugno del 2018
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Incredibile epilogo nel lungo colloquio odierno tra la dirigenza del Milan e Mino Raiola, procuratore fra gli altri di Donnarumma. Non ci sarà il matrimonio tanto atteso e sperato dai tifosi rossoneri tra il giovane portiere e il Milan.

«Mino Raiola ha comunicato alla società la sua decisione di non prolungare il contratto del Milan - ammette dispiaciuto l'ad Fassone - Ricordiamo che nei giorni scorsi abbiamo offerto una proposta molto importante al giocatore: Gigio ci ha pensato, e ci ha comunicato di non prolungare il contratto e quindi quest’ultimo scadrà nel giugno 2018. Noi confidavamo che Donnarumma fosse il nostro portiere per gli anni avvenire, ma cercheremo comunque di fare il nostro meglio. Questa decisione ci amareggia, ma andremo avanti».

Dunque nelle prossime ore, capiremo i motivi del rifiuto di Donnarumma alla proposta allettante di rinnovo del Milan. Quel che è certo, è che il Milan adesso dovrà cercare sul mercato un portiere all'altezza, e monetizzare la cessione del baby prodigio, evitando il danno alla beffa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

chico2017 6 anni fa su tio
Anche il sole un giorno smetterà di sorgere... :)

Disà 6 anni fa su tio
....e baciava la sua maglia insultando la Juve ....

ofiuco 6 anni fa su tio
In mano a quel procuratore normale finisse così e anche lui ga dimostrato che gli interessano solo i soldi. A 18 anni non fanno bene 4 milioni di euro? Vi rendete conto? Merita solo fi finire in tribuna.

Meck1970 6 anni fa su tio
Risposta a ofiuco
Pienamente d'accordo...

miba 6 anni fa su tio
I soldi! E Raiola pensa in primis ai suoi prima del VERO interesse di un giovane talento. Questo è il bussiness-calcio di oggi (sic)

moma 6 anni fa su tio
Risposta a miba
Sono nelle mani di questi speculatori. Firmano con loro un contratto carta bianca e non hanno più voce in capitolo. Sono marionette. Per me c'è sotto un grosso club che ha parlato con il Raiola e che mette sul tavolo tanti soldoni. Cosi va.
NOTIZIE PIÙ LETTE