Cerca e trova immobili

SERIE ACapolavoro Higuain: il derby è della Juve

11.12.16 - 17:16
Il bomber argentino, con una strepitosa doppietta, stende il Toro: 3-1 il risultato finale. Vincono anche Udinese e Chievo
Capolavoro Higuain: il derby è della Juve
Il bomber argentino, con una strepitosa doppietta, stende il Toro: 3-1 il risultato finale. Vincono anche Udinese e Chievo
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Colpo grosso della Juve di Max Allegri, capace di vincere 3-1 il derby in rimonta. Costretti ad inseguire dopo il sigillo del "Gallo" Belotti al 16', i bianconeri hanno fatto la differenza con il ciclone Higuain che ha piegato la resistenza del Torino. Trovato l'1-1 al 28' grazie al bomber argentino, i campioni d'Italia hanno siglato il decisivo 2-1 all'82' sempre con il Pipita (gran tiro di destro che ha fulminato Hart). Nel finale, al 92', Pjanic ha messo la parola fine segnando il 3-1 dopo una bella giocata di Dybala.

In classifica la Juventus sale a 39 punti, +7 su Roma e Milan, impegnate nella sfida lunedì nel posticipo per il secondo posto.

Nelle altre sfide del pomeriggio da segnalare la vittoria del Chievo sul Palermo (0-2, reti di Birsa e Pellisier) e quella dell'Udinese contro l'Atalanta. I friulani, impegnati in trasferta, si sono imposti 3-1: a segno Zapata, Fofana e Thereau per gli ospiti; Kurtic per il momentaneo 1-1 per i bergamaschi. Da parte loro Bologna ed Empoli hanno pareggiato 0-0.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE