Cerca e trova immobili

MILANOWanda Nara, ecco perché vuole l'aumento: «Aspetto un altro figlio da Icardi»

13.07.16 - 14:45
La modella argentina ha rivelato di essere giunta al secondo mese di gravidanza
Wanda Nara, ecco perché vuole l'aumento: «Aspetto un altro figlio da Icardi»
La modella argentina ha rivelato di essere giunta al secondo mese di gravidanza
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - A soli 29 anni, Wanda Nara si prepara a diventare mamma per la quinta volta.

La modella argentina ha infatti rivelato di essere in attesa del suo secondo figlio con il marito Mauro Icardi, con cui appena un anno fa ha avuto la piccola Francesca.

Parlando della posizione di Mauro, finito al centro di insistenti voci di calciomercato che lo vorrebbero lontano dall'Inter, Wanda ha dichiarato al Corriere della Sera: «Restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino. Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare in un altro posto, spostare la famiglia e quattro figli. Però sia io che Mauro abbiamo grande rispetto per i soldi. Non veniamo da famiglie povere, ma neanche ricche: sappiamo l'importanza e il peso del denaro».

La bionda sudamericana è madre anche di Valentino, Costantino e Benedicto, avuti con l'ex-marito Maxi Lopez, con cui sia lei che Icardi sono ai ferri corti dall'inizio del loro chiacchierato amore.

Wanda ha poi parlato del suo doppio ruolo di moglie e procuratrice per Icardi: «Non posso dire tutto a Mauro. Mi arrivano tante offerte. Quella dei cinesi l'ho rifiutata senza neppure comunicargliela. Poi lui l'ha letta sui giornali e mi ha chiesto: "Perché non me l'hai detto?", e io "Sapevo che non avresti accettato". Lui poi ci ride su e mi dà ragione: sa che quello che faccio è per il nostro bene. Ma riesco a fare così perché so benissimo quel che vuole e pensa. Lo sanno anche all'Inter, Mauro gliel'ha detto: Wanda dice sempre la verità. Quindi non mi fate passare per mercenaria, non lo sono mai stata, sono sua moglie, faccio il suo bene».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE