Cerca e trova immobili

MERCATO“Inter fuori legge”, “Nessuno si deve permettere di offendere”. In Italia regna il fair play...

06.07.15 - 11:17
La Fiorentina, per bocca del suo vicepresidente, ha attaccato il club di Thohir. Da Milano è arrivato una risposta piccata. Entrambi i litiganti hanno chiesto pene esemplari per “l'altro”
“Inter fuori legge”, “Nessuno si deve permettere di offendere”. In Italia regna il fair play...
La Fiorentina, per bocca del suo vicepresidente, ha attaccato il club di Thohir. Da Milano è arrivato una risposta piccata. Entrambi i litiganti hanno chiesto pene esemplari per “l'altro”
CALCIO: Risultati e classifiche

FIRENZE (Italia) - Ormai è guerra tra Fiorentina e Inter. Il caso Salah ha infatti fatto irritare i viola, che attraverso le parole del vicepresidente Panerai (dal quale il club ha tuttavia preso le distanze) si è scagliato contro la società di Thohir.

“Se le società del calcio dovessero rispettare la trasparenza, l'Inter sarebbe già retrocessa", ha cinguettato il numero due della Fiorentina. "Che soldi sono, di chi, a partire dalle Cayman?”. E inoltre: "Platini sa che l'Inter è fuori dalla legge del Fair Play. Per Salah e gli altri acquisti milionari. È l'occasione per una iniziativa esemplare”.

Parole al vetriolo che hanno scatenato la reazione dell'Inter. Con tanto di comunicato ufficiale: "F.C. Internazionale comunica di aver letto esterrefatta le dichiarazioni del vice presidente della Fiorentina riportate sul proprio profilo Twitter personale. Nessuno si deve permettere di parlare a sproposito della nostra società mettendone in discussione solidità e trasparenza. Nessuno si deve permettere di offendere il club, e di conseguenza i propri tifosi, con dichiarazioni che sono totalmente prive di ogni fondamento. F.C. Internazionale è allibita dalla richiesta di un'iniziativa esemplare di carattere sportivo proprio nei confronti del club, che ha appena sottoscritto in pieno accordo con l'Uefa, insieme a molte altre società, un accordo di pubblico dominio legato al rispetto delle regole del Financial Fair Play. Poiché la Fiorentina sta chiaramente cercando di coinvolgere l'Inter in una vicenda che non la riguarda, per coprire un problema fra lei e il giocatore Salah, F.C. Internazionale agirà in ogni sede a tutela della propria immagine e onorabilità”. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE