Cerca e trova immobili

SERIE AAllegri: "Vogliamo la Coppa Italia"

15.05.15 - 20:10
Il tecnico della Juventus vuole portare a Torino il trofeo che manca da 20 anni
Allegri: "Vogliamo la Coppa Italia"
Il tecnico della Juventus vuole portare a Torino il trofeo che manca da 20 anni
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Il rinnovo di contratto rinviato a fine stagione e gli elogi del mondo del calcio messi in saccoccia, nella testa di Massimiliano Allegri c’è ora l’idea di continuare a vincere. La Coppa Italia come la Champions.

Dopo aver detto che Conte si è congratulato solo dopo lo scudetto ("Antonio mi ha mandato un messaggio dopo la vittoria del campionato, così avete uno scoop e siete tutti contenti") ed aver eluso le domande su Dybala, neo-acquisto bianconero (“dei giocatori delle altre squadre non ne parlo ancora, perchè non è ancora un giocatore della Juventus”) il tecnico bianconero ha parlato dei prossimi impegni, a partire dalla gara con l’Inter di domani:

“Non scordiamoci che mercoledì abbiamo la finale di Coppa Italia che è il secondo obiettivo più importante della stagione, rimarranno a casa Tevez, Pirlo, Buffon, Evra e Vidal. Vero che ora abbiamo grande entusiasmo, è giusto averlo per questo raggiungimento di questa finale di Champions, però non dobbiamo perdere d'occhio quello che è l'obiettivo reale, vero, importante, della Coppa Italia, che alla Juventus manca da 20 anni. Quindi bisogna prepararsi al meglio. Abbiamo due squalificati, che sono Marchisio e Morata e abbiamo un match importante come quello di domani. Perché stiamo pur sempre parlando di Juventus-Inter. Quando si va a giocare a San Siro bisogna sempre dare il massimo”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE