Cerca e trova immobili

TENNISSofferenza e grinta, Stan è in palla; Belinda invece piange

29.05.23 - 17:56
Bel successo su Albert Ramos-Viñolas, Bencic subito eliminata
keystone-sda.ch / STR (Aurelien Morissard)
Sofferenza e grinta, Stan è in palla; Belinda invece piange
Bel successo su Albert Ramos-Viñolas, Bencic subito eliminata
ROLAND GARROS FRANCE29.05.2023

LIVE

AVANESYAN E. (RUS)
2 - 1
BENCIC B. (SUI)
ROLAND GARROS FRANCE29.05.2023

LIVE

Wawrinka S. (SUI)
3 - 2
RAMOS-VINOLAS A. (ESP)
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI - Buona prestazione e bella vittoria per Stan Wawrinka, passato al secondo turno del Roland Garros piegando in cinque set, all’esordio, il “complicato” Albert Ramos-Viñolas. Contro lo spagnolo, numero 67 della classifica ATP, il vodese si è dimostrato solido e concentrato. Non ha dominato ma è stato in grado di limitare gli errori e, soprattutto, riprendersi dopo un passaggio a vuoto nel quarto set. Si è aggiudicato il tie-break del primo parziale, ha difeso con le unghie il break guadagnato in apertura di secondo parziale e poi ha faticato nei due set successivi, perdendo un tie-break e… prendendosi mezz’ora di pausa. Nel quinto e decisivo parziale si è però ritrovato, chiudendo i conti 7-6(5), 6-4, (2)6-7, 1-6, 6-4 in 4h39'. 

Nei 32esimi di finale Stan se la vedrà contro l’australiano Kokkinakis, qualificatosi cancellando (a sorpresa) in tre set lo statunitense Daniel Evans.

Male, malissimo è invece andata a Marc-Andrea Hüsler battuto 3-6, 4-6, 4-6 dal non certo impossibile Daniel Altmeier. Mai in grado impensierire il rivale in risposta e non impeccabile al servizio, il rossocrociato ha perso una ghiotta occasione per farsi strada nel Major francese. 

Tra le donne, brutta battuta d’arresto per Belinda Bencic, già eliminata dopo la sconfitta patita contro la numero 134 del mondo Elina Avanesyan. La sangallese si è arresa 3-6, 6-2, 4-6 in 2h21'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Capra 10 mesi fa su tio
Per una nazione piccolina, risultati discreti

Signore 10 mesi fa su tio
mamma ha fatto gnocchi?

Anti ch 10 mesi fa su tio
🤣🤣🤣🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE